Cerca e trova immobili

BELLINZONAOfficina FFS: presidio all'arrivo del direttore Meyer

23.10.16 - 15:12
Il comitato organizzerà una protesta alla stazione di Bellinzona
Ti-Press
Officina FFS: presidio all'arrivo del direttore Meyer
Il comitato organizzerà una protesta alla stazione di Bellinzona

BELLINZONA - In occasione della presenza a Bellinzona del direttore delle FFS Andreas Meyer il comitato dell'Officina FFS organizzerà un presidio di protesta alla stazione di Bellinzona.

«Si invita da ora tutta la popolazione a partecipare ed esprimere il proprio sgomento ed indignazione verso le FFS per il mancato rispetto di quanto sottoscritto, tramite i rappresentanti istituzionali e sindacali, con la popolazione ticinese», si può leggere nel comunicato.

La decisione è stata presa perché, in merito alle trattative, «le FFS da mesi ormai si rifiutano di intavolare una seria e propositiva discussione su come rispettare gli accordi sottoscritti in materia di volumi di lavoro,  nuovi progetti ed autonomia gestionale dell’Officina».

Pensionamento di Gianni Frizzo - Nella serata di ieri, sabato 22 ottobre, si è tenuta nella pittureria dell’Officina FFS una festa per il pensionamento di Gianni Frizzo. Frizzo, in una pittureria gremita di persone, è stato omaggiato dal Consigliere di Stato Christian Vitta, dal sindaco di Bellinzona Mario Branda e da quattro interventi di personalità da sempre vicine all’Officina quali Pietro Martinelli, Werner Carobbio, Pino Sergi e Christian Marazzi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

galassia 7 anni fa su tio
quando non si vuol accettare che il mondo cambia,è normale con certa gente che fa festa dove non dovrebbe farla. Le officine chiuderanno, il terreno lì costa troppo,è in centro città perciò via.

Sarà 7 anni fa su tio
Risposta a galassia
Le FFS pagano un affitto? Se le chiudono non si perdono solo posti di lavoro ma anche competenze che non ritorneranno più. Vendere il terreno fa gola a meyer che se lo vende bene qualche franco finisce attaccato al suo bonus a fine anno...
NOTIZIE PIÙ LETTE