Cerca e trova immobili

ASCONABelvedere, una prima edizione di successo

29.08.16 - 16:04
Oltre 100 partecipanti per una due giorni dedicata alle bici d'epoca
Belvedere, una prima edizione di successo
Oltre 100 partecipanti per una due giorni dedicata alle bici d'epoca

ASCONA - Si è conclusa ieri pomeriggio La Belvedere, ciclostorica amatoriale sulle strade del Ticino. Il weekend è stato emozionante, complici anche le splendide giornate che la meteo ha voluto regalare.

«Per essere stata la prima edizione, non possiamo che dirci soddisfatti», commentano gli organizzatori. «La location è veramente splendida, la meteo ci ha portati ad avere una coreografica perfetta, gli iscritti hanno superato quota 100 e il nostro ospite musicale di sabato sera, Silvan Zingg, ha regalato a tutti i presenti uno spettacolo strepitoso. Non ci resta che confermare la seconda puntata nel 2017».

Per chi non ha potuto partecipare all’evento, ecco una breve cronistoria di questi due giorni: sabato 27 agosto si è svolta la Mezza Belvedere di 30 km e domenica 28, la Belvedere Classic di 60 km. Un weekend dedicato alla passione della bicicletta in cui i partecipanti si sono “sfidati” a colpi di pedali. Sabato sera è stato invece un momento di divertimento e allegria, con tanto di grigliata, balli ed esibizione superba di Silvan Zingg, pianista di fama internazionale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE