Cerca e trova immobili

PARADISOUn nuovo furgone per la casa anziani della Residenza Paradiso

01.07.16 - 17:36
Il veicolo sostituisce un modello precedente già da tempo in uso dal 2001
Un nuovo furgone per la casa anziani della Residenza Paradiso
Il veicolo sostituisce un modello precedente già da tempo in uso dal 2001

PARADISO - Gli ospiti della Residenza Paradiso, la casa anziani medicalizzata del Comune Paradiso, hanno ricevuto in questi giorni un nuovo veicolo marca Fiat Ducato appositamente modificato dalla ditta Waldspurger & Bühlmann di Mägenwill per il trasporto di persone disabili.

Come riferisce la Cancelleria Comunale di Paradiso in una nota, il nuovo veicolo ne sostituisce un modello precedente già da tempo in uso dal 2001 ed affianca un analogo veicolo Citroen Jumper in dotazione dal 2012.

La consegna delle chiavi è avvenuta alla presenza di Ettore Vismara, sindaco di Paradiso, del Signor Ingmar Errani in rappresentanza della ditta Auto SA Ticino di Mezzovico, di Francesco Martinelli Direttore della Residenza Paradiso, di Manuel Milani animatore della Casa anziani, e di alcuni collaboratori della stessa.

Trasporti, gite, escursioni saranno quindi favorite dal nuovo mezzo che consentirà di conferire una mobilità comoda e sicura a favore delle persone anziane o con gravi disabilità motorie, che grazie a questo mezzo di trasporto attrezzato e attraverso operatori specializzati possono avere momenti di svago e di socialità.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE