Cerca e trova immobili

LOCARNONuovo comitato per la Canottieri di Locarno

21.04.16 - 10:48
Luigi Pedrazzini è il nuovo presidente. Subentra ad Alain Morgantini che dopo 9 anni lascia la carica
Tipress
Nuovo comitato per la Canottieri di Locarno
Luigi Pedrazzini è il nuovo presidente. Subentra ad Alain Morgantini che dopo 9 anni lascia la carica

LOCARNO - Si è tenuta lo scorso 18 aprile presso la sede in via Lido in presenza di una cinquantina di membri l’assemblea generale della Società canottieri Locarno nel corso della quale oltre all’abituale presentazione dei rapporti di attività relativi al 2015 si è proceduto al rinnovo della presidenza e del Comitato. I lavori sono stati diretti dal presidente onorario dott. Rodolfo Mazzi.

Al presidente uscente, dott. Alain Morgantini, al quale è stato riservato un caloroso applauso per il suo impegno durante gli ultimi 9 anni, è subentrato l’avv. Luigi (Gigio) Pedrazzini, ex-Consigliere di stato, da anni vicino alla società.

Nel suo saluto di congedo Alain Morgantini ha tenuto a ringraziare personalmente tutte le persone che in ambiti diversi hanno lavorato a favore della SCL.
Nel suo primo intervento il neoeletto presidente ha invece ringraziato per la fiducia e ha detto di volersi impegnare, unitamente al nuovo comitato, per promuovere e consolidare i valori che hanno contraddistinto l’azione del club sin dalle sue origini nel lontano 1929. Il Comitato, ha sottolineato il presidente, si adopererà per offrire ai giovani l’opportunità di praticare lo sport del canottaggio avendo a cuore obiettivi competitivi, ma soprattutto valori educativi. Attenzione vi sarà anche per chi, senza ambizioni competitive, pratica il canottaggio (il club conta una sezione di veterani particolarmente numerosa e dinamica).

Per quanto concerne la composizione del comitato, l’assemblea ha dapprima ringraziato i membri dimissionari Carla Loustalot, Mike Todesco, Michele Mazzi e Juan Mato. Ha poi confermato gli uscenti Lino Ramelli (cassiere) e Camillo Ossola (segretariato) e eletto quali nuovi membri Daniel Loustalot (che fungerà da vice presidente), Pier Gennarini (Commissione tecnica), Paolo Frigerio (materiale, infrastrutture) e Stephan Bürgi (manifestazioni).

La società invita le persone interessate ad avvicinarsi a questa affascinante attività sportiva a contattare la società tramite l’indirizzo eMail info@sclocarno.ch o inviando una lettera all’indirizzo Società canottieri Locarno, Via Lido 5, casella postale 512, 6601 Locarno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE