Cerca e trova immobili

LUGANO Torna il corso Impiegato Amministrativo con Diploma della Scuola Club Migros

25.03.16 - 10:59
Torna il corso Impiegato Amministrativo con Diploma della Scuola Club Migros

LUGANO - Viene ripresentato, a grande richiesta, il percorso formativo Impiegato Amministrativo con Diploma martedì 5 aprile alle 19.00 presso la Scuola Club Migros Ticino di Via Pretorio 15 a Lugano.

Spendibile e pratica, la formazione è composta da diversi moduli: contabilità, corrispondenza commerciale, organizzazione del lavoro, dattilografia e informatica. Il percorso permette di acquisire le competenze per svolgere un’attività amministrativa, commerciale e di segretariato con una preparazione completa e consente di ottenere il diploma di Impiegato amministrativo della Scuola Club Migros - riconosciuto ufficialmente in tutta la Svizzera - e il Certificato ECDL Base. Si rivolge a impiegati d’ufficio che desiderano migliorare le proprie opportunità professionali o rafforzare la propria posizione in ambito amministrativo o commerciale, a tutti coloro che intendono riorientarsi professionalmente o reinserirsi nel mercato del lavoro, a liberi professionisti o titolari di attività indipendenti che vogliono svolgere lavori amministrativi e di segretariato con maggiore efficacia e competenza.

La partecipazione è gratuita. Per motivi organizzativi, è gradita l’iscrizione telefonando al numero 091 821 71 50 oppure inviando una e-mail all’indirizzo scuolaclub.lugano@migrosticino.ch.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE