Cerca e trova immobili

SVITTOIncendio in una segheria, ferrovia interrotta per 5 ore

19.09.17 - 17:34
Tutti i dipendenti hanno potuto lasciare l'edificio per tempo e non si registrano feriti
keystone
Incendio in una segheria, ferrovia interrotta per 5 ore
Tutti i dipendenti hanno potuto lasciare l'edificio per tempo e non si registrano feriti

SATTEL - Un incendio è scoppiato questa mattina in una segheria di Sattel (SZ). Tutti i dipendenti hanno potuto lasciare l'edificio per tempo e non si registrano feriti, ha detto all'ats il portavoce della polizia cantonale David Mynall.

Sul posto sono intervenuti i pompieri locali, come pure quelli di Oberägeri (ZG), Unterägeri (ZG), Einsiedeln (SZ) e di Svitto, per un totale di 150 persone, nonché la polizia e diversi servizi di soccorso, informa un comunicato della polizia cantonale svittese.

Il rogo è scoppiato intorno alle 10.30 per motivi ancora sconosciuti. Le fiamme, non visibili dall'esterno, hanno provocato un spessa coltre di fumo. Il traffico è rimasto interrotto per quasi cinque ore sia sulla strada cantonale che sulla linea ferroviaria Arth-Goldau (SZ) - Pfäffikon (SZ). I treni Voralpen-Express, che collegano Lucerna a San Gallo, e quelli del traffico regionale tra Arth-Goldau e Rothenturm (SZ) sono stati cancellati e sostituiti con un servizio di bus. Ai viaggiatori è stato consigliato di deviare il percorso via Thalwil (ZH) o Zurigo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE