Cerca e trova immobili

SAN GALLOOmicidio a Sargans, spara e poi si consegna alla polizia

30.04.17 - 08:19
Un 40enne italiano è stato ucciso da un connazionale attorno alle 21.30 di sabato sera. Poco chiara la dinamica dei fatti
Polizia cantonale - San Gallo
Omicidio a Sargans, spara e poi si consegna alla polizia
Un 40enne italiano è stato ucciso da un connazionale attorno alle 21.30 di sabato sera. Poco chiara la dinamica dei fatti

SARGANS - Un 40enne, cittadino italiano, è stato ucciso con un colpo di arma da fuoco nella serata di sabato a Sargans, nel canton San Sallo. Poco dopo, il presunto omicida, un 28enne anch’esso di nazionalità italiana, si è costituito alle forze dell’ordine, consegnando pure l’arma con cui ha aperto il fuoco.

I fatti - secondo quanto riferito dalla polizia cantonale sangallese in un comunicato - sono avvenuti verso le 21.30 nei pressi di un locale notturno. Allertati da alcuni passanti, che hanno invano tentato di rianimare il 40enne, i soccorsi non hanno potuto che constatarne il decesso.

Entrambi i protagonisti della triste vicenda erano residenti nella regione. L’esatta dinamica del delitto deve ancora essere ricostruita. Un’inchiesta è stata avviata.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE