Cerca e trova immobili

GINEVRASesso in mezzo alla strada, davanti ai passanti

10.03.17 - 13:28
Un uomo e una donna hanno avuto un rapporto sessuale appoggiati a uno scooter vicino Rive (GE). Potrebbero essere multati
lettore 20minutes
Sesso in mezzo alla strada, davanti ai passanti
Un uomo e una donna hanno avuto un rapporto sessuale appoggiati a uno scooter vicino Rive (GE). Potrebbero essere multati

GINEVRA - «Hanno fatto sesso sul passaggio pedonale, ho pensato che fosse un'allucinazione!». José stava facendo un giro con un amico, nella notte tra giovedì e venerdì, quando si è imbattuto in questa insolita scena, in pieno centro città: un uomo vestito, con indosso ancora il casco, faceva sesso con una donna nuda appoggiata contro uno scooter. I vestiti della donna erano disseminati in mezzo alla strada.

«Un sacco di gente guardava, ma nessuno faceva nulla», prosegue José. «Non ho mai visto una cosa del genere. È vergognoso!». Se ciò non bastasse a rendere incredibile la storia, avvicinatosi per scattare delle foto José si è sentito dire soltanto di non riprendere i volti. «Mi ha detto che potevo fotografare solo la parte posteriore e non quella anteriore», racconta a 20minutes.

Un gruppo di persone a un certo punto si è però avvicinato per farli smettere e i toni si sono accesi. Solo più tardi è giunta la polizia. «I fatti si sono verificati verso l'1:45 - conferma Jean-Claude Cantiello, portavoce della polizia -. Era in corso un alterco, poi calmatosi. La coppia sarà chiamata a rispondere di quanto accaduto una volta superata la sbornia. Per il momento non conosciamo la natura del loro rapporto», prosegue il portavoce.

«Potrebbero essere giudicati per violazione dell'articolo 198 del codice penale svizzero», aggiunge Jean-Claude Cantiello. La coppia, al più, riceverà una multa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE