Cerca e trova immobili

FORMULA 1Hamilton è un fulmine, Vettel: «Ora mettiamogli pressione»

16.07.17 - 08:11
Silverstone: il britannico della Mercedes scatterà davanti alle due Rosse. Raikkonen: «In gara proveremo a fare del nostro meglio, gli daremo del filo da torcere»
Keystone
Hamilton è un fulmine, Vettel: «Ora mettiamogli pressione»
Silverstone: il britannico della Mercedes scatterà davanti alle due Rosse. Raikkonen: «In gara proveremo a fare del nostro meglio, gli daremo del filo da torcere»
SPORT: Risultati e classifiche

SILVERSTONE (GBR) - Hamilton imprendibile (almeno fin qui), poi due Rosse, con Raikkonen davanti a Vettel: il GP di Silverstone promette scintille. Se da una parte il finlandese della Ferrari si è detto soddisfatto dopo le qualifiche («siamo andati bene, ma non siamo stati abbastanza veloci per ottenere la pole. In gara proveremo a fare del nostro meglio poi vedremo cosa accadrà: non ho nulla da perdere e cercherò di ottenere il massimo per me e per il team. In due diamo la caccia a Hamilton, gli daremo del filo da torcere»), dall'altra Vettel è piuttosto deluso per il terzo posto che lo costringerà a partire dalla seconda fila.

«In mattinata eravamo andati bene, ma non siamo contenti per il pomeriggio - ha spiegato il tedesco - Il risultato è comunque buono, ma speravo di ottenere di più nel Q3. L'ultimo giro è stato un po' compromesso, soprattutto nel primo settore: avrei dovuto fare meglio, ma mi sono trovato nel traffico e non è stato ideale. Adesso in gara l'obiettivo è di mettere Lewis sotto pressione: loro sono stati competitivi tutto il week end, ma la cosa importante è che la macchina sia cresciuta e abbiamo trovato un buon margine di prestazione rispetto al venerdì».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE