Cerca e trova immobili

ITALIAHayden in condizioni disperate: le drammatiche foto

17.05.17 - 21:00
Investito da un'auto mentre si allenava in bici, il pilota statunitense è in rianimazione all'ospedale Bufalini
Keystone
Hayden in condizioni disperate: le drammatiche foto
Investito da un'auto mentre si allenava in bici, il pilota statunitense è in rianimazione all'ospedale Bufalini
SPORT: Risultati e classifiche

CESENA (Italia) - Sono «disperate» le condizioni di Nicky Hayden, pilota di Superbike investito nel pomeriggio mentre in bicicletta percorreva le strade romagnole. Travolto da un'auto, il 35enne è subito stato soccorso. Stabilizzato sul posto, è stato trasportato in codice di massima gravita all'ospedale Infermi di Rimini. Viste le condizioni però, nella struttura il pilota è rimasto molto poco: non appena è stato possibile è infatti stato trasferito in elicottero al Bufalini di Cesena. Secondo quanto riportato da Pierpaolo Murillo, comandante della Polizia Municipale di Riccione, Hayden era da solo quando è stato investito.

Nel frattempo il Red Bull Honda World Superbike Team, ovvero la squadra dello statunitense in Superbike, ha diramato una nota, nella quale ringrazia i tifosi per il calore mostrato e chiede pazienza: «Grazie a tutti per il vostro supporto mostrato a Nicky dopo l’incidente. In questo momento sta ricevendo tutte le attenzioni da parte dei medici in Italia e dobbiamo essere pazienti… I dottori stanno lavorano alacremente, vi forniremo aggiornamenti appena disponibili».

Aggiornamento delle 22:30 - In serata l'Ospedale Bufalini ha diramato un comunicato sulle condizioni del pilota: «Le condizioni di Nicky Hayden restano critiche, non sono migliorate. Il pilota è troppo debole per essere sottoposto a intervento chirurgico. Il problema maggiore è rappresentato dall'ematoma cranico. Dal reparto di terapia intensiva è stato portato in rianimazione». Il prossimo bollettino è atteso per domani mattina.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

aquila bianca 6 anni fa su tio
Le mie speranze espresse ieri, non si sono avverate... ;-(((( Spero si realizzino a breve.... DAI DAI....FORZA NICKY..... !!!!! NON MOLLARE NEMMENO PER UN ATTIMO .... TI VOGLIO RIVEDERE IN SELLA A 300 ALL'ORA... ;-)

gadoal 6 anni fa su tio
Scarponi un mese fa, Hayden ieri...mi sa che le patenti di guida vengono date con i punti fragola di Esselunga in Italia. E penso di capire perche molti ciclisti professionisti italiani si siano spostati in Svizzera non solo per pagare meno tasse, ma per evitare di finire come "trofei" su qualche cofano di un connazionale poco erudito in materia stradale. Auguro ad Hayden un recupero completo in tempi brevi...un grande campione da piu di 15 anni. Speriamo bene!

navy 6 anni fa su tio
AUGURONI DI CUORE! La vita è davvero una barzelletta a volte. Lui come Schumi corre una vita a 300km/h poi questo....... Good Luck!

pitone 6 anni fa su tio
Vai 69 di baltoni ne hai fatti, supera anche questo!!!

mgmb 6 anni fa su tio
Si rischia molto meno andare a 300 all'ora in moto che andare a piedi o in bici a Rimini o Riccione. Lo so per esperienza se non fai attenzione anche sui passaggi pedonali nessuno si ferma. E' uno schifo ma a Rimini é così.

Salbra 6 anni fa su tio
Vai a 300 km/h e poi in bici ti ammazzano!! Forza piccolo siamo tutti con te !!!

gp46 6 anni fa su tio
Forza Nicky, non mollare !

Ben8 6 anni fa su tio
Auguri Caro Nicky! Basta che non finisce come Un vegetale come un'altro campione
NOTIZIE PIÙ LETTE