Cerca e trova immobili

FORMULA 1Questa volta Arrivabene elogia Raikkonen: «Non è un pilota fermo»

29.04.17 - 18:18
Il team principal della Ferrari si è espresso in merito ai suoi due ragazzi: «Sono entrambi straordinari»
Questa volta Arrivabene elogia Raikkonen: «Non è un pilota fermo»
Il team principal della Ferrari si è espresso in merito ai suoi due ragazzi: «Sono entrambi straordinari»
SPORT: Risultati e classifiche

SOCHI (Russia) - Solo poche settimane fa lo aveva bacchettato duramente (“sembrava impegnato in altri pensieri in gara”) ma il team principal Ferrari Maurizio Arrivabene elogia anche Raikkonen oggi dopo la doppietta della Rossa nelle qualifiche del Gp di Russia:

«Kimi non è un pilota fermo. Lui magari all'inizio dell'anno fatica un po' carburare, ma poi il piede ce l'ha pesante. Ieri i ragazzi mi dicevano che si divertano a guidare la macchina. Quando un pilota a questo livello si diverte, vuol dire che la vettura è davvero buona. Quindi grazie al team, grazie ai tifosi, ma adesso voltiamo pagina e pensiamo alla gara di domani».

Arrivabene non si illude: «Sono molto soddisfatto, ma ora dobbiamo stare tranquilli perché è solo la qualifica. Abbiamo una macchina straordinaria, due piloti straordinari e un team fantastico. Ora facciamo il briefing e poi tutti concentrati per domani. Questa è la croce e la delizia della qualifica: quando fai la pole position, hai una responsabilità maggiore, quindi ci vuole più concentrazione e più lavoro. Noi faremo del nostro meglio e domani vediamo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 6 anni fa su tio
Ma quando questi non saranno più ragazzi ?? Kimi ha quasi 38 anni.....

mamba verde 6 anni fa su tio
Concretizzare nella grara
NOTIZIE PIÙ LETTE