Cerca e trova immobili

MOTOGPDal 2018 ci sarà anche il GP di Thailandia

29.03.17 - 18:18
La struttura ospiterà la classe regina per due stagioni, ma l'accordo prevede la possibilità di rinnovare per un terzo appuntamento
Dal 2018 ci sarà anche il GP di Thailandia
La struttura ospiterà la classe regina per due stagioni, ma l'accordo prevede la possibilità di rinnovare per un terzo appuntamento
SPORT: Risultati e classifiche

BANGKOK (Thailandia) - Anche la Thailandia avrà il suo Gran Premio di Motogp. Accadrà dal 2018, come scrive Autosport, secondo il quale è praticamente chiuso l’accordo con la Dorna che porterà il Motomondiale sul Chang International Circuit di Buriram - nel nord est del Paese - a circa 400 km da Bangkok.

La struttura, progettata dall’ingegnere tedesco Hermann Tilke (che ha disegnato anche diversi tracciati di Formula 1) ospiterà la MotoGP per due stagioni, ma l’accordo prevede la possibilità di rinnovare per un terzo appuntamento.

Il circuito di Buriram ospita già il mondiale di SuperBike. La tappa tailandese sarà corsa verso la fine del mondiale, nel blocco che prevede i GP in Giappone, Malesia e Australia. Se confermato, il Gp di Thailandia implicherà il posticipo al 2019 di quello previsto in Finlandia, che verrà quindi inserito in calendario a partire dal 2019.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

gp46 7 anni fa su tio
Fantastico: chissà quanti thailandesi potranno permettersi il biglietto per vedere la gara... sempre peggio...
NOTIZIE PIÙ LETTE