Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEDispiacere Tirkkonen: «Ho tanti pensieri per la testa»

17.10.17 - 16:55
Il coach finlandese sta ancora cercando di capire cosa ha portato al suo esonero a Kloten
Keystone
Dispiacere Tirkkonen: «Ho tanti pensieri per la testa»
Il coach finlandese sta ancora cercando di capire cosa ha portato al suo esonero a Kloten
HOCKEY: Risultati e classifiche

KLOTEN – Pekka Tirkkonen è il passato. Il presente, che potrebbe durare giusto un match o due, si chiama Niklas Gällstedt. Poi si volterà definitivamente pagina e si comincerà a scrivere un nuovo capitolo della storia.

Sono queste ore frenetiche a Kloten dove, con l'esonero dell'ex coach (e del DS) ancora freschissimo, stanno cercando di riorganizzare le idee.

Chi per un po' – suo malgrado – non avrà preoccupazioni riguardo a scelte, formazioni o atteggiamento (dei suoi) è proprio Tirkkonen, il quale si è ritrovato da un giorno all'altro con la valigia in mano.

«È ovviamente un momento particolare – ci ha confermato il 49enne finlandese – quel che posso dire è che mi fa piacere aver ricevuto, in queste ore, grande sostegno dal mondo dell'hockey. Tutto qui».

Ha già capito cosa non ha funzionato a Kloten?
«Adesso forse è presto per avere delle risposte: ho infatti davvero molti pensieri per la testa. Sto cercando di capire perché sia andata in questo modo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 6 anni fa su tio
E' andata così perché l'anno scorso hai fatto il "figo", anche con dichiarazioni da supponente e quest'anno hai scelto (o avvallato il DS) a comprare tre soli stranieri, due dei quali difensori (!?) e il 38enne Santala. Forse era il caso di prendere un quarto giovane straniero (poco costoso) o magari un portiere. Sebbene Boltshauser non è né pivello né brocco.
NOTIZIE PIÙ LETTE