Cerca e trova immobili

TOP E FLOPMerzlikins-Conz, che lotta! Lajunen scalza Reuille

17.10.17 - 16:34
Due avvicendamenti nella linea top bianco-nero-blù. Il portiere bianconero prende il posto dell’ex Friborgo. Confermati Furrer, Sanguinetti, Klasen e Goi
Keystone
Merzlikins-Conz, che lotta! Lajunen scalza Reuille
Due avvicendamenti nella linea top bianco-nero-blù. Il portiere bianconero prende il posto dell’ex Friborgo. Confermati Furrer, Sanguinetti, Klasen e Goi
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO/AMBRÌ - 5 bianconeri, un solo biancoblù, due avvicendamenti: i lettori, rispondendo al sondaggio, hanno apportato due modifiche al blocco bianco-nero-blù proposto dalla nostra redazione per indicare i migliori interpreti di Ambrì e Lugano della scorsa settimana.

Se in difesa non ci sono stati dubbi, con Sanguinetti (42% delle preferenze) e Furrer (19%) largamente confermati, tra i pali la lotta Conz-Merzlikins - con entrambi i portieri protagonisti di ottime prestazioni - è stata serrata e avvincente. Il buon Elvis, particolarmente in evidenza soprattutto a Friborgo, ha scalzato il biancoblù (autore contro il Ginevra del primo shutout stagionale) per una manciata di voti. Merzlikins, con il 53% delle preferenze, si piazza dunque tra i pali della linea top della settimana.

In attacco Klasen, autore di tre reti e apparso in grande crescita, è stato il “migliore” con il 29% dei voti, mentre l’energico e generoso Tommaso Goi - pure lui confermato - è stato premiato dal 15% dei partecipanti. Il terzetto d’attacco è completato da Jani Lajunen (12%), centro bianconero rivelatosi fin qui preziosissimo per il gioco di Ireland: il finnico prende il posto di Sébastien Reuille. Battuto di un soffio D'Agostini (11%).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Mat78 6 anni fa su tio
Furrer è ben lontano dal suo top di rendimento, per me sta giocando meglio Riva, ed è tutto dire...

sergejville 6 anni fa su tio
Risposta a Mat78
Non so che partite hai visto ma contro Bienne, a Ginevra, a Friborgo e col Davos, il granitico e signorile FURRER, oltre ad essere il più impiegato da Ireland, ha giocato da vero pilastro. E inoltre, siamo a 1 rete e 7 assist!
NOTIZIE PIÙ LETTE