Cerca e trova immobili

COPPA SVIZZERAI Rockets volano agli ottavi, Losanna fuori

19.09.17 - 22:34
I ragazzi di Cadieux si sono imposti 4-1 sulla seconda squadra del Servette. I vodesi eliminati dall'Ajoie
TiPress
I Rockets volano agli ottavi, Losanna fuori
I ragazzi di Cadieux si sono imposti 4-1 sulla seconda squadra del Servette. I vodesi eliminati dall'Ajoie
HOCKEY: Risultati e classifiche

GINEVRA - Come l'anno scorso i Ticino Rockets si sono qualificati al secondo turno di Coppa Svizzera. Impegnati a Les Vernets contro la seconda squadra del Servette, i ragazzi di Jan Cadieux si sono imposti con il risultato di 4-1.

Dopo un primo tempo senza reti, gli ospiti hanno sbloccato la gara al 21'32 con Samuele Guidotti. Il pareggio dei romandi è arrivato quasi a metà partita, grazie a un guizzo di Sébastien Gaehler (29'10). Due minuti più tardi è stato Patrick Incir a riportare i ticinesi in vantaggio. 

Nel terzo periodo il gol di Loic Vedova al 45' ha spinto i Rockets verso il successo. Il risultato è stato ulteriormente abbellito al 57' dal gol firmato da Tommaso Goi. 

Tra le altre sfide da segnalare l'eliminazione del Losanna, battuto 4-2 dall' Ajoie. Per i giurassiani è andato a segno anche il ticinese Giacomo Casserini, autore del momentaneo 2-2. Il Kloten ha invece ottenuto il suo primo successo stagionale - dopo cinque sconfitte filate in campionato -, grazie al 6-2 rifilato al Turgovia. Ha trovato la via del gol anche l'ex Ambrì Daniele Grassi, abile ad infilare il 4-1 per i suoi. 

Ginevra-Servette HC ASS-Ticino Rockets 1-4 (0-0, 1-2, 0-2)
Reti: 21'32 Guidotti (Incir) 0-1; 29'10 Gaehler (Bellido, Pugin) 1-1; 31'05 Incir (Tosques, Moor) 1-2; 44'43 Vedova (Fritsche, Pagnamenta) 1-3; 56'01 Goi (Spinedi, Z.Dotti, 5c4) 1-4.
Ticino Rockets: Müller; Dotti I., Moor; Dotti Z., Tosques, Pagnamenta, Fontana; Salerno, Rochat; Spinedi, Goi, Incir; Zorin, Guidotti, Hrabec; Mazzolini, Vedova, Fritsche; Morini P., Juri, Fuchs.

I risultati delle altre partite di questa sera

Olten-Langenthal 3-2 d.s.
Visp-La Chaux-de-Fonds 3-2
Turgovia-Kloten 2-6
Winterthur-Rapperswil 0-2
Burgdorf-Bienne 1-5
Ajoie-Losanna 4-2

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE