Cerca e trova immobili

TOP E FLOPD'Ago & Co.: tutti d'accordo nel scegliere i migliori

19.09.17 - 12:55
Insieme con Merzlikins, Pinana, Vauclair, Klasen e Bürgler, l'attaccante dell'Ambrì è stato scelto tra i "best" della settimana
Keystone
D'Ago & Co.: tutti d'accordo nel scegliere i migliori
Insieme con Merzlikins, Pinana, Vauclair, Klasen e Bürgler, l'attaccante dell'Ambrì è stato scelto tra i "best" della settimana
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO/AMBRÌ - Elvis Merzlikins a difendere la gabbia e protetto da Christian Pinana e Julien Vauclair. Il terzetto di attaccanti? Linus Klasen, Dario Bürgler e l'ispiratissimo Matt D'Agostini. Per questa settimana gli appassionati hanno concordato con la nostra redazione sportiva indicando - come migliore possibile - il sestetto composto da quattro bianconeri e due biancoblù.

I dubbi minori, nella scelta dei "top", ci sono stati in difesa, dove il 37enne e il 20enne hanno raccolto insieme la stragrande maggioranza di voti. Non in discussione neppure la promozione di Merzlikins, il quale ha raccolto il 60% delle preferenze contro il 38% rimediato da Bejamin Conz.

Più combattuta è invece stata la lotta per la scelta dei tre attaccanti. Super è stato D'Agostini (indicato come migliore assoluto, con il 40% di voti), riuscito a doppiare Dario Bürgler, scelto dal 20% dei partecipanti. Klasen, infine, ha guadagnato la nomina beffando Zwerger e Lajunen.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

dino 6 anni fa su tio
Se il buongiorno si vede dal mattino, speriamo che il buono duri fino a sera. L'anno scorso tutti a criticarlo, come se uno sportivo no possa avere problemi o cali. Bravi quelli dell'Ambri ad avergli dato fiducia. Visto quello che faceva a Ginevra e adesso in questo inizio di campionato, il ragazzo non poteva essere un brocco, anzi!

Calabrin 6 anni fa su tio
ero a Friborgo!! Matt ha segnato delle reti d'altri tempi.... discesone dal proprio terzo .....grande!
NOTIZIE PIÙ LETTE