Cerca e trova immobili

HCAPL'Ambrì e il dilemma del portiere: «Dobbiamo capire bene le reali condizioni di Mayer»

22.07.17 - 16:51
Il direttore sportivo biancoblù, Paolo Duca, si è espresso in merito all'improvvisa partenza di Gauthier Descloux, tornato a Ginevra
L'Ambrì e il dilemma del portiere: «Dobbiamo capire bene le reali condizioni di Mayer»
Il direttore sportivo biancoblù, Paolo Duca, si è espresso in merito all'improvvisa partenza di Gauthier Descloux, tornato a Ginevra
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - Nella giornata odierna - sabato 22 luglio - l'Ambrì si è ritrovato a dover risolvere un problema riguardante il proprio estremo difensore Gauthier Descloux.

Il 20enne farà infatti le valigie e ritornerà a Ginevra in quanto dovrà sostituire Robert Mayer che si è infortunato. «Chiaramente non ce lo aspettavamo, ma sapevamo che questa possibilità sarebbe anche potuta presentarsi vista la clausola presente nel contratto di Descloux», ha esordito il direttore sportivo leventinese Paolo Duca. «Ovviamente speravamo che questo non succedesse e adesso dovremo capire bene quali sono le reali condizioni di Mayer».

...e ora caccia al sostituto... «Non sappiamo ancora quanto dovrà stare ai box Mayer e a livello strategico cambia tutto: a dipendenza dell'entità del suo infortunio e quindi della durata della sua assenza, faremo infatti le nostre scelte. Attualmente, in attesa di capire quale sarà la direzione da intraprendere, stiamo valutando tutte le possibilità».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 6 anni fa su tio
Prova a (ri) trattare con CHMEL! Ahahaha

Gus 6 anni fa su tio
Ma per l'8 di settembre ci saranno i due stranieri mancanti e un nuovo portiere? Incomincio a temere di no (a meno che si prendano gli scarti!)

Meiroslnaschebiancarlengua 6 anni fa su tio
Risposta a Gus
Ci saranno,

SSG 6 anni fa su tio
Risposta a Gus
e per settembre 2018 ci sarà la nuova pista?
NOTIZIE PIÙ LETTE