Cerca e trova immobili

HCLLugano credici: l'obiettivo è piazzare subito un nuovo break

25.03.17 - 11:42
I bianconeri sono pronti per affrontare la terza battaglia contro gli Orsi in una serie sin qui molto tirata
Keystone
Lugano credici: l'obiettivo è piazzare subito un nuovo break
I bianconeri sono pronti per affrontare la terza battaglia contro gli Orsi in una serie sin qui molto tirata

Gara-3

Caricamento in corso ...
Questi sondaggi non hanno, ovviamente, un valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno quindi l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
HOCKEY: Risultati e classifiche

BERNA - Archiviata la sconfitta subita in gara-2 i bianconeri sono pronti a rituffarsi nella serie con il Berna senza nessun timore. D'altronde con le prestazioni fornite nelle ultime partite nulla può e deve far paura alla formazione di Ireland. 

Vincere nuovamente alla PostfinanceArena non è di certo impossibile: su cinque partite giocate davanti al proprio pubblico in questi playoff gli Orsi sono caduti già due volte. Ecco perché Klasen e compagni devono provare - già stasera - a riprendersi il vantaggio casalingo. 

Nel secondo atto disputatosi giovedì sera alla Resega in casa luganese è mancata un po' di brillantezza, quella che nelle sfide di playoff ti permette di vincere le partite. Non è di certo il caso di fasciarsi la testa per sconfitta maturata l'altroieri, d'altronde il gruppo costruito da Ireland nelle ultime settimane ha mostrato una maturità impressionante. 

I ticinesi per il momento sono riusciti ad imbavagliare molto bene i due extraterrestri Ebbett e Arcobello: il canadese e lo statunitense nei quarti di finale con il Bienne avevano messo a segno oltre il 50% delle reti della loro squadra. Contro i bianconeri, invece, non sono ancora riusciti a timbrare il cartellino. 

Questa sera i sottocenerini dovranno fare a meno di Julien Vauclair, uscito dopo pochi minuti giovedì in gara-2. Questa defezione obbliga l'allenatore bianconero a rispolverare Ryan Wilson: l'ultima apparizione del difensore canadese risaliva a gara-6 dei quarti con lo Zurigo, quella che aveva schiuso la porta delle semifinali al Lugano. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE