Cerca e trova immobili

SERIE AL'Ambrì ride a casa Milan

19.02.17 - 21:21
Una delegazione biancoblù è stata accolta dai dirigenti rossoneri prima del match di campionato contro la Fiorentina
ACMilan
L'Ambrì ride a casa Milan
Una delegazione biancoblù è stata accolta dai dirigenti rossoneri prima del match di campionato contro la Fiorentina
HOCKEY: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) – Per una sera l'Ambrì ha staccato con la LNA e le polemiche. Per una sera l'Ambrì ha fatto l'ospite – graditissimo – a casa di una nobile dello sport europeo.

Una delegazione biancoblù, compresi il presidente Lombardi, il vice Frigerio, Ivano Zanatta e coach Dwyer, è infatti stata accolta dal Milan a S.Siro. L'immaginario abbraccio tra le due società è avvenuto prima dell'inizio del match Milan-Fiorentina.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Jackj6711 7 anni fa su tio
Complimenti andate a Milano a regalare magliette,cominciate a pagare e onorare quelle che indossate e per fortuna li non vi conoscono,vergognatevi di tutto,avete sempre preso in giro tutti senza mai degnarvi di chiedere scusa hai vostri tifosi,che fanno enormi sacrifici per venire a vedere l'ambri,scrivetemi pure di rinnovare la tessera e avrete la risposta che vi meritate.

sergejville 7 anni fa su tio
"L'obiettivo è sempre FAR FARE goal".

mgk 7 anni fa su tio
questi perdono sempre son sempre in compensazione spero , ma nn ci credo che il milan ha offerto vitto alloggio e entrata a san siro e magari un giretto con un/a passeggiatrice nei dintorni delllo stadio

moco 7 anni fa su tio
proprio andare, fieri visto gli ottimi risultati dell'Ambri

gabola 7 anni fa su tio
per una sera l'ambri ha staccato? diciamo che da inizio campionata l'addetto alle valvole si è dimenticato di inserirle...da bianco blu...vergogna

pardo54 7 anni fa su tio
Risposta a gabola
Hai ragione: ho vergogna di questa squadra, ho vergogna di essere biancoblu, ho vergogna di come si prendono per i fondelli i tifosi! Poi ci si lamenta perché mancano i soldi.
NOTIZIE PIÙ LETTE