Cerca e trova immobili

LNAHCL e HCAP rilanciati dal venerdì di gloria: Berna e Davos, fate largo

01.10.16 - 16:40
Lugano e Ambrì scenderanno in pista questa sera con i favori del pronostico. Sapranno ripetere la prestazione (e il risultato) di ieri?
HCL e HCAP rilanciati dal venerdì di gloria: Berna e Davos, fate largo
Lugano e Ambrì scenderanno in pista questa sera con i favori del pronostico. Sapranno ripetere la prestazione (e il risultato) di ieri?
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO – I successi colti da Lugano e Ambrì rispettivamente a Losanna e Zurigo hanno regalato grandi gioie e un po' di certezze in più ai tifosi ticinesi. Dopo aver dato per spacciate le “loro” squadre alla vigilia dei match di venerdì, i supporter bianconeri e quelli biancoblù si sono infatti parzialmente ricreduti, tornando a guardare con fiducia ai confronti di questa sera.

Le “puntate”, nell'Azzeccahockey, sulle sfide contro Berna e Davos sono infatti state a senso unico a favore di HCL e HCAP.

Per l'incontro in programma alla Resega, il 44% di quanti hanno giocato si è schierato dalla parte di Klasen e compagni. Il segno X (al 60') della sfida è stato indicato dal 27% degli “scommettitori”. Solo il 29%, infine, ha puntato su una vittoria dei ragazzi di Arno Del Curto. Il risultato esatto giocato con maggior frequenza? Il 3-3 (16%).

Per quanto riguarda il match della Valascia, invece, dalla parte dell'Ambrì si è schierato addirittura il 57% dei partecipanti, che ha indicato nel 3-2 (17%) e nel 4-2 (14%) i risultati più probabili. Il pari al 60' è stato scelto dal 20% di quanti hanno giocato. La vittoria del Davos, invece, ha raccolto il 23% dei consensi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE