Cerca e trova immobili

HCAPColpaccio Ambrì, preso D'Agostini

31.05.16 - 19:13
Il 29enne attaccante ex Ginevra ha siglato un contratto annuale con i biancoblù
Colpaccio Ambrì, preso D'Agostini
Il 29enne attaccante ex Ginevra ha siglato un contratto annuale con i biancoblù
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - Matt D'Agostini è un giocatore dell'Ambrì. Con un breve comunicato stampa il club leventinese ha infatti comunicato l'ingaggio del 29enne attaccante ex Ginevra.

Ecco la nota del club biancoblù:
"L'Hockey Club Ambrì Piotta comunica di avere ingaggiato il 29enne attaccante canadese Matt D'Agostini con un contratto valido per la prossima stagione.

Matt, draftato nel 2005 dai Montreal Canadians, fa il suo esordio in NHL nella stagione 2007/2008 con la maglia dei Canadiens che veste fino al 2010. Sempre in NHL gioca per i St. Louis Blues, i New Jersey Devils, i Pittsburgh Penguins e i Buffalo Sabres, totalizzando 328 partite nel massimo campionato nordamericano.

Arriva in LNA nel 2014 per giocare fino al termine della scorsa stagione con il Ginevra-Servette, totalizzando nell'arco di due stagioni 92 punti (44 gol e 48 assist).

Nel suo palmarès ha vinto una Calder Cup (Campionato AHL) nel 2006-2007 con gli Hamilton Bulldogs ed una Spengler Cup con il Team Canada lo scorso dicembre.

Con questo attaccante di stecca destra, con ottime doti offensive, l’Hockey Club Ambrì Piotta ritiene conclusa la campagna acquisti relativa ai giocatori stranieri".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

hilts 7 anni fa su tio
stecca destra? ma chi dice stecca nel mondo dell'hockey?

gp46 7 anni fa su tio
Risposta a hilts
Chi ne capisce poco o nulla, immagino..

Meiroslnaschebiancarlengua 7 anni fa su tio
MOLTO BENE
NOTIZIE PIÙ LETTE