Cerca e trova immobili

SERIE AImmobile implacabile: la Lazio stende il Genoa

17.09.17 - 22:55
I biancocelesti, trascinati dalla doppietta del bomber napoletano, si sono imposti 3-2. A Juric non bastano i due gol di Pellegri
Keystone
Immobile implacabile: la Lazio stende il Genoa
I biancocelesti, trascinati dalla doppietta del bomber napoletano, si sono imposti 3-2. A Juric non bastano i due gol di Pellegri
CALCIO: Risultati e classifiche

GENOVA (Italia) - Sorride la Lazio al termine dell'ultimo posticipo della 4a giornata di Serie A. I biancocelesti, impegnati in trasferta contro il Genoa, si sono imposti 3-2 issandosi al quarto posto in classifica a quota 10 punti.

Sbloccato il punteggio al 13' con Bastos, gli uomini di Simone Inzaghi hanno incassato l'1-1 di Pellegri al 57'. Di nuovo avanti con il solito Immobile (2-1 al 70'), la Lazio è stata nuovamente acciuffata da Pellegri al 73' (il classe 2001 è il primo "millennial" a realizzare una doppietta in Serie A). 2-2 e un punto a testa? Neanche per sogno, a decidere la contesa ci ha pensato ancora Immobile che, servito involontariamente da Gentiletti, ha firmato il definitivo 3-2 all'82' condannando la banda Juric.

Nel posticipo delle 18.00 da segnalare il pareggio 1-1 tra Chievo e Atalanta. Padroni di casa in vantaggio al 52' con Bastien, bergamaschi a segno all'85' con un rigore trasformato da Gomez.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

El Jardinero 6 anni fa su tio
Grande Cirone Immobile bomber !!
NOTIZIE PIÙ LETTE