Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUEFavre piange al San Paolo

16.08.17 - 22:43
Il tecnico svizzero ha visto il suo Nizza perdere 0-2 contro il Napoli nell'andata dei playoff
Keystone
Favre piange al San Paolo
Il tecnico svizzero ha visto il suo Nizza perdere 0-2 contro il Napoli nell'andata dei playoff
CALCIO: Risultati e classifiche

NAPOLI (Italia) - Per qualificarsi ai gironi di Champions League al Nizza di Lucien Favre servirà mezzo miracolo. Nell'andata dei playoff i francesi, guidati dal tecnico rossocrociato, sono infatti stati sconfitti 0-2 al San Paolo da un Napoli già in grande condizione.

I partenopei hanno dominato in lungo e in largo la gara, passando con Mertens (13') e Jorginho (rigore al 70') e fallendo più di un'occasione per dilagare. Negli ultimi 20' la truppa di Sarri, in doppia superiorità numerica (espulsi Koziello e Plea), ha spinto al massimo in cerca della rete che avrebbe di fatto chiuso i conti, non riuscendo in ogni caso a realizzarla. Tra una settimana, in Costa Azzurra, per il Napoli non dovrebbe in ogni caso essere difficile difendere il vantaggio provando a respingere al mittente gli attacchi del Nizza.

Nelle altre partite della sera hanno gioito il Celtic (5-0 all'Astana), il Siviglia (andato a vincere 2-1 in casa di turchi del Basaksehir), l'Hapoel Beer Sheva, impostosi 2-1 sul Maribor e l'Olympiakos, avanti solo in extremis (2-1) con il Rijeka di Gavranovic.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

MIM 6 anni fa su tio
Si, grande Napoli

El Jardinero 6 anni fa su tio
Grande Naaaapule !! like
NOTIZIE PIÙ LETTE