Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUE«Tramezzani ha tempestato Yao di telefonate, non voleva firmasse con noi!»

20.07.17 - 19:19
Continua il braccio di ferro tra il presidente del Lugano e il tecnico del Sion
TiPress
«Tramezzani ha tempestato Yao di telefonate, non voleva firmasse con noi!»
Continua il braccio di ferro tra il presidente del Lugano e il tecnico del Sion
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - «Christian Constantin è di un altro pianeta rispetto ad Angelo Renzetti». Con queste parole il Mister del Sion Paolo Tramezzani si è espresso a “Le Nouvelliste” nell'intervista integrale della quale ieri avevamo riportato la prima parte (vedi articolo allegato).

Continua dunque il durissimo braccio di ferro tra l’ex allenatore bianconero e la società ticinese. Ma c'è di più! Ai nostri microfoni il presidente del Lugano non solo ha risposto al tecnico italiano, ma ci ha tenuto a raccontare un aneddoto delle ultime ore relativo proprio all'ingaggio di Guy Eloge Koffi Yao.

«Ha ragione, Constantin è meglio di me. Si ricordi però che il presidente Renzetti l'anno scorso è andato oltre Christian Constantin. Con meno mezzi, infatti, ha portato il Lugano in Europa League. E vi dirò di più sulla persona di Tramezzani, ieri abbiamo concluso l'affare Yao con l'Inter e lui ha tempestato di chiamate il giocatore pur di non farlo venire da noi. Voleva andasse al Sion. Sono stupefatto, ma questo è Tramezzani...». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Meck1970 6 anni fa su tio
Tramezzini. .... mi raccomando. ... vinci subito a Sion ... altrimenti la tua piccola carriera si fermerà subito...

Liola 6 anni fa su tio
Certamente ha voluto andarsene solamente perche' non aveva alternative...altrimenti ora continuerebbe per la sua strada senza ulteriori cattiverie..

polonord 6 anni fa su tio
Conoscendo l'istrionico presidente del Sion il "signor" Tramezzani non arriva a Natale. Diamo tempo al tempo.

moma 6 anni fa su tio
Per me caso creato a DOC per riempire i rispettivi stadi, perlomeno negli scontri diretti.

cle72 6 anni fa su tio
Pur non sapendo di sicuro a quando si riferisce la foto, ma se non ricordo male é stata scattata o comunque apparsa sui giornali dopo la rescissione del contratto per capire. Guardate le due espressioni...Renzetti ha un espressione serena e soddisfatto del risultato e ora guarda avanti...ma Tramezzani? testa china e con un sogghigno malefico quasi come quello del jocker in Batmann, come dire te l'ho fatta caro presidente ed é solo l'inizio eheheh lupus infabulassssss
NOTIZIE PIÙ LETTE