Cerca e trova immobili

CONFEDERATIONS CUP 2017Avanzano Germania e Cile. In semi Sanchez sfida CR7

25.06.17 - 19:14
Gli uomini di Löw liquidano 3-1 il Camerun e chiudono in vetta il Gruppo B (ora se la vedranno con il Messico). 1-1 tra Australia e Cile: i sudamericani concludono al secondo posto
Keystone
Avanzano Germania e Cile. In semi Sanchez sfida CR7
Gli uomini di Löw liquidano 3-1 il Camerun e chiudono in vetta il Gruppo B (ora se la vedranno con il Messico). 1-1 tra Australia e Cile: i sudamericani concludono al secondo posto
CALCIO: Risultati e classifiche

SOCHI (Russia) - La Germania batte il Camerun 3-1 senza particolari sforzi e si guadagna il primo posto nel girone, con 7 punti. In semifinale se la dovrà vedere con il Messico di Juan Carlos Osorio.

Partita lenta e noiosa nei primi 45’, con i teutonici capaci di tenere in mano le redini dell'incontro senza però incidere sull’economia del risultato. Ad inizio ripresa, Demirbay (48') ha poi portato in vantaggio la Germania con un gran tiro da fuori. Da incorniciare l’assist di Draxler, che serve il compagno con un colpo di tacco in tunnel su un difensore camerunense. Dopo l'espulsione di Mabouka al 64’ per la Germania è diventato tutto fin troppo semplice, e così al 66' Werner ha isaccato di testa il 2-0. Dopo il momentaneo 2-1 firmato Aboubakar al 78', ancora Werner ha chiuso i conti realizzando il 3-1 all'81'.

1-1 tra Australia e Cile nell'altra sfida del Gruppo B. Il risultato premia il Cile che si qualifica alla semifinale da secondo nel girone con 5 punti. I sudamericani ora dovranno vedersela contro il Portogallo di CR7. La gara era iniziata bene per i canguri, avanti al 42’ con James Troisi, abile a sfruttare l’assist di Kruse e a battere Bravo con un delizioso tocco sotto. Nella ripresa il subentrato Rodriguez pareggia i conti al 67’. Prestazione da incorniciare per Alexis Sanchez, sempre più determinante.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE