Cerca e trova immobili

PESCARAZeman su Moggi: «Nonostante le sentenze lui nel calcio c'è sempre. Non mi sorprende»

29.04.17 - 19:11
L'ex tecnico del Lugano si è espresso a proposito del suo vecchio "nemico" che ha firmato per il Partizani di Tirana
Zeman su Moggi: «Nonostante le sentenze lui nel calcio c'è sempre. Non mi sorprende»
L'ex tecnico del Lugano si è espresso a proposito del suo vecchio "nemico" che ha firmato per il Partizani di Tirana
CALCIO: Risultati e classifiche

PESCARA (Italia) - Fa più notizia ormai per le sue frecciate agli ex nemici di sempre che per quel che può dire sul suo Pescara Zdenek Zeman. 

Il tecnico boemo è già matematicamente retrocesso e alla vigilia di Cagliari-Pescara, dice la sua sul ritorno di Moggi che, a quasi 80 anni, ha assunto il ruolo di consulente del Partizani di Tirana in Albania: «Lui ha detto che usciva dal calcio dieci, quindici anni fa. Nonostante le sentenze lui nel calcio invece c'è sempre. Non mi sorprende».

Sulla trasferta di Cagliari Zeman garantisce il massimo impegno: «Io ho le motivazioni giuste anche oggi e voglio fare bene, ma soprattutto non voglio fare brutte figure. Credo che anche la squadra voglia far bene da qui fino alla fine come me. Il Pescara ha buoni giocatori in rosa, ma non è riuscito a giocare da squadra. Però credo che, se ci sono diversi ragazzi che vogliono rimanere, me lo devono dimostrare sul campo. In queste ultime partite voglio proprio vedere chi può essere utile e può darci una mano nella prossima stagione».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE