Cerca e trova immobili

SERIE AManate ai vetri dell'auto: De Sciglio "invitato" ad andare alla Juventus

24.04.17 - 23:32
Il giocatore rossonero è finito nel mirino dei tifosi dopo l'ennesima deludente prestazione fornita ieri con l'Empoli
Keystone
Manate ai vetri dell'auto: De Sciglio "invitato" ad andare alla Juventus
Il giocatore rossonero è finito nel mirino dei tifosi dopo l'ennesima deludente prestazione fornita ieri con l'Empoli
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - La sconfitta di ieri contro l'Empoli ha lasciato diversi strascichi nel post-match. Il più bersagliato dopo la débâcle rossonera è stato individuato dalla stragrande maggioranza dei tifosi del Milan in Mattia De Sciglio: il terzino della Nazionale è stato protagonista di un brutto siparietto all'uscita da San Siro.

Un tifoso ha inveito duramente contro di lui aggredendo fisicamente l'auto che lo trasportava (assieme ai genitori) a casa. Il tifoso milanista ha intimato il calciatore di andare alla Juventus il prossimo anno, tirando manate contro i vetri della macchina. Ne è seguita una colluttazione tra il tifoso e il padre di De Sciglio, con il necessario intervento della polizia a calmare gli animi.

La prestazione svogliata di ieri ha fatto inveire i tifosi e anche sui social network si sono scatenate le ire nei suoi confronti. La situazione ormai sembra irrimediabilmente compromessa, ed è impensabile prevedere un futuro di De Sciglio ancora a Milano. Piovono fischi, insulti e critiche su di lui, e Marotta è pronto al colpo per giugno, quando all'apertura del calciomercato cercherà di strappare il ragazzo al Milan, anche a buon prezzo. Le sue cattive prestazioni infatti giocano a favore della Juventus, che per circa 10-15 milioni di euro vestirà di bianconero nella stagione 2017-18.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE