Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUERenzetti-Tramezzani: l’incontro decisivo nel fine settimana

21.03.17 - 15:27
Il presidente bianconero ha deciso di prendersi ancora qualche giorno per riflettere sul destino del suo allenatore: Tami sarebbe la prima scelta per la sostituzione
Ti-Press
Renzetti-Tramezzani: l’incontro decisivo nel fine settimana
Il presidente bianconero ha deciso di prendersi ancora qualche giorno per riflettere sul destino del suo allenatore: Tami sarebbe la prima scelta per la sostituzione
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Nonostante i 10 punti conquistati dal Lugano nel girone di ritorno di Super League, l’aria che si respira dalle parti di Cornaredo si è fatta incredibilmente tesa nel giro di pochi giorni.

Angelo Renzetti non ha gradito la “punizione” decisa da Tramezzani dopo la batosta di Thun - l’allenatore ha portato la squadra all’alba in un’azienda del luganese senza permesso - e domenica è letteralmente esploso dopo il KO interno contro l’YB.

Il presidente sta seriamente pensando di esonerare l’ex vice allenatore dell’Albania, nonostante il grande corteggiamento iniziato in estate e concretizzatosi lo scorso dicembre, e stando alla “RSI” si sarebbe preso ancora un paio di giorni per prendere la sua decisione. Renzetti avrebbe posticipato a venerdì l’incontro con il tecnico italiano che si trova già a Diano Marina dove domani verrà raggiunto dalla squadra per il mini ritiro.

Dovesse saltare Tramezzani, al suo posto potrebbe arrivare Pier Tami:l’ex allenatore del GC sarebbe in pole per prendere il posto dell’attuale mister bianconero. Per il ticinese si tratterebbe di un ritorno a Cornaredo, dopo l’esperienza che risale alla stagione 2002-03.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Dritto 7 anni fa su tio
Quando ci sono dei presidenti che non sanno svolgere il prorpio compito, tutti i cambiamenti vengono vanificati nel lasso di qualche giro di orologio. Ambrì insegna.

Mat78 7 anni fa su tio
Renzetti, ma una vista dallo psi per verificare che non ci siano tendenze schizofreniche no?

Calabrin 7 anni fa su tio
vorrà battere il record di Costantin a Sion!!!!

mgmb 7 anni fa su tio
Questo Renzetti non solo non capisce niente di calcio ma é anche un grande asinaccio. Hai fatto un contratto? quindi o lo tieni oppure lo paghi e ne prendi un'altro.

Telma 7 anni fa su tio
Risposta a mgmb
Difatti: ha detto che se non trova l'accordo lo licenzia e che può fare come meglio crede perchè i soldi sono suoi. Tutto vero. Inoltre visto che sué mercato vi è Tami ...... affaire a suivre.

Bif 7 anni fa su tio
ö veramente difficile capire quello che vuole Renzetti. Se l'allenatore è troppo buono non va bene perché i giocatori ne approfittano. (vedi Manzo). Se l'allenatore è autoritario non va bene perché poverini se i giocatori per una mattina si sono dovuti alzare presto per capire forse che loro sono dei privilegiati e forse devono mostrare massimo impegno per il bel lavoro che possono fare. Inoltre nello spogliatoio non si deve gridare se3 non poverini dopo diventano tristi. Il colmo è che dopo un paio di mesi si cambia opinione su un allenatore corteggiato da tempo per approfittare dell'esonero di Tami per fare ulteriore esperienza. Con questa filosofia saremo sempre dei perdenti . Non ero un sostenitore di Tramezzani ma devo dire che almeno lui dimostra di avere gli attributi e cerca di trasmettere certi principi minimi di vita a dei giocatori che devono guadagnarsi il proprio salario. Esonerare oggi un altro allenatore significa dar ragione ai giocatori con relative conseguenze. In un'azienda privata, in questi periodi, avrebbero già subito pressioni più pesanti. Caro Presidente prima di iniziare ulteriori telenovele rifletta bene !!!!!

Nicklugano 7 anni fa su tio
Per cortesia Renzetti, prenda le sue decisioni e veda lei, ma ci risparmi le prossime puntate della sua telenovela... comincia a non più divertire !

cle72 7 anni fa su tio
Si ma non vogliamo sentire che l'hanno prossimo mancano i soldi e che é dura andare avanti con la faccia da Calimero, ne presidente! come qualche intervista di qualche mese/anno fa! nel caso di esonero. Tieniti stretto il Trame fino a fine contratto e poi semmai cercherai un altro allenatore ma non Tami...minestra riscaldata! Sinceramente se fossi nella città aspetterei ad investire una miriade di soldi per un nuovo stadio, visto che in seno alla squadra si pensa di buttare via un sacco di soldi in stipendi di allenatori esonerati...ahi ahi ahi!

Tosio 7 anni fa su tio
Tami perdente fallito...Speriamo di no...

wallas 7 anni fa su tio
Che telenovela...
NOTIZIE PIÙ LETTE