Cerca e trova immobili

MERCATOGameiro all'Atletico, Soriano al Villarreal

30.07.16 - 13:21
La compagine di Madrid si è aggiudicata l'attaccante francese del Siviglia che a sua volta ha messo sotto contratto Vietto
Gameiro all'Atletico, Soriano al Villarreal
La compagine di Madrid si è aggiudicata l'attaccante francese del Siviglia che a sua volta ha messo sotto contratto Vietto
CALCIO: Risultati e classifiche

MADRID (Spagna) - Scambio di bomber tra Atletico Madrid e Siviglia: ai colchoneros di Simeone arriva Kevin Gameiro, con il francese che ha firmato un contratto quadriennale.

Dopo il no secco del Chelsea per la cessione di Diego Costa, l'Atletico ha chiuso con Gameiro pagando al Siviglia 32 milioni di euro più 5 di bonus. Percorso inverso per Luciano Vietto. L'attaccante argentino è stato ufficializzato come nuovo attaccante del club andaluso.

Si tratta del terzo club di Liga per Vietto che ha già giocato anche con il Villarreal dove diede il meglio di sé con 20 gol ed 8 assist.

Nello stesso tempo Soriano si trasferisce al Villarreal. Nella scorsa estate sembrava già del Napoli: accordo trovato con la Sampdoria che aveva dato l'ok alla cessione del giocatore in azzurro ma tutto sfumò l'ultima notte di mercato, per ragioni ancora misteriose.

Il centrocampista era uno dei pupilli di Sarri che lo aveva chiesto a lungo e ha continuato a desiderarlo anche quest'anno ma il tedesco con nazionalità italiana rimarrà un sogno per il club azzurro. Il Villarreal ha pagato la clausola rescissoria, superiore a 14 milioni di euro, e si è aggiudicato il 25enne giocatore.

Andrà a rinforzare la squadra del tecnico Marcelino che ha perso Denis Suarez in quel ruolo.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE