Cerca e trova immobili

FCLIl Lugano sogna: si tratta lo juventino Favilli

31.05.16 - 13:01
In attesa di avere una risposta da Zeman, Angelo Renzetti sta lavorando per il prestito del giovane attaccante dei bianconeri torinesi
Il Lugano sogna: si tratta lo juventino Favilli
In attesa di avere una risposta da Zeman, Angelo Renzetti sta lavorando per il prestito del giovane attaccante dei bianconeri torinesi
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO – Nell'attesa di sapere se Zdenek Zeman sarà ancora l'allenatore, prima di conoscere quali e quanti sponsor potranno sostenerlo nella prossima stagione, Angelo Renzetti sta già muovendosi sul mercato.

Il presidente bianconero sta infatti provando a portare a Lugano Andrea Favilli, 19enne promessa azzurra che la Juventus sta per riscattare dal Livorno. Impegnato con la Primavera di Fabio Grosso nelle final eight di campionato, come già accaduto con Donis, l'attaccante pisano (20 reti in 32 presenze stagionali bianconere) arriverebbe a Cornaredo con la formula del prestito.

Accostato a Vieri per fisico (è 190cm) e senso del gol, nei piani del club ticinese Favilli dovrebbe andare a riempire quel posto di prima punta di peso rimasto vuoto durante l'ultima stagione. La trattativa non arriverà nella sua fase conclusiva prima della fine della corsa dei giovani della Juventus, domani impegnati in semifinale contro il Torino e, eventualmente, ancora in campo il prossimo sabato per la finalissima di campionato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE