Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUEIl Wolfsburg e Benaglio eliminano il Manchester United

08.12.15 - 22:53
La compagine tedesca ha vinto 3-2 qualificandosi per gli ottavi di finale. Nello stesso tempo il Real ha sconfitto il Malmo 8-0, poker di Ronaldo e tripletta di Benzema
Keysone
Il Wolfsburg e Benaglio eliminano il Manchester United
La compagine tedesca ha vinto 3-2 qualificandosi per gli ottavi di finale. Nello stesso tempo il Real ha sconfitto il Malmo 8-0, poker di Ronaldo e tripletta di Benzema
CALCIO: Risultati e classifiche

WOLFSBURG - L'ultima partita della fase a gironi di Champions League ha sorriso al Wolfsburg dell'elvetico Benaglio, capace di sconfiggere 3-2 il Manchester United e di condannarlo all'Europa League. Una doppietta di Naldo e Vieirinha hanno regalato gli ottavi di finale ai tedeschi. 

L'altra squadra qualificata del Gruppo B è il PSV Eindhoven, impostosi 2-1 contro il CSKA Mosca (de Jong e Propper).

Nello stesso tempo il Real Madrid ha realizzato la bellezza di otto reti (8-0) contro il Malmo, grazie al poker di Cristiano Ronaldo, alla tripletta di Benzema e alla rete di Kovacic.

La seconda qualificata del Gruppo A, ovvero il PSG, ha vinto 2-0 (Lucas e Ibrahimovic) contro lo Shakhtar Donetsk che va in Europa League.

Nel Gruppo D la Juventus - battuta a Siviglia 1-0 con rete dell'ex Llorente - non è riuscita a vincere il proprio girone. In vetta infatti si piazza il Manchester City, che ha superato 4-2 il Moenchengladbach (Silva, Sterling, Sterling, Bony). Gli spagnoli si piazzano così terzi. 

Infine nel Gruppo C, l'Atletico Madrid di Simeone ha conquistato lo scontro diretto per la prima posizione espugnando il campo del Benfica 2-1 (Niguez e Vietto). Europa League per il Galatasaray (1-1 contro l'Astana). 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE