Cerca e trova immobili

PREMIER LEAGUEVan Gaal ci ride su: "Solo un infortunato, ci credete?"

09.01.15 - 19:20
Dopo mesi travagliati i Red Devils possono finalmente gioire: solo Young è ancora out
Van Gaal ci ride su: "Solo un infortunato, ci credete?"
Dopo mesi travagliati i Red Devils possono finalmente gioire: solo Young è ancora out
CALCIO: Risultati e classifiche

MANCHESTER (Gbr) . Dopo mesi con l’infermeria affollata il Manchester United può tirare un sospiro di sollievo. Recuperato il gap di inizio stagione e rimessosi in corsa per un posto nel vertice della classifica grazie a 11 gare di fila senza sconfitte, i Red Devils festeggiano le guarigioni anche di Luke Shaw, Blind e Rojo, pronti a rientrare.

“Abbiamo un solo giocatore infortunato – ha sorriso van Gaal – ci credete? Solo uno. Eccetto Young che tornerà tra un mese o poco più gli altri sono pronti. Certo, non tutti hanno il ritmo partita ma stanno tutti bene e possono giocare. Per la prima volta posso scegliere 11 titolari e 7 riserve”.

Allo United è anche arrivato Victor Valdes che si contenderà il posto di titolare con De Gea: “Siamo stati rapidi a bloccarlo. La mia ambizione è sempre quella di avere i migliori giocatori possibili in competizione tra loro per poter formare la miglior squadra al mondo. Ho avuto la fortuna di vedere Valdes e di seguirlo durante la riabilitazione, ho avuto conferma che le sue qualità sono rimaste le stesse e questo è importantissimo”.

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE