Cerca e trova immobili

BELLINZONASpecial Cup&Special ART, a Bellinzona è tutto pronto

01.10.14 - 21:20
La manifestazione, giunta alla quinta edizione, si terrà all'ombra dei castelli i prossimi 11 e 12 ottobre
Special Cup&Special ART, a Bellinzona è tutto pronto
La manifestazione, giunta alla quinta edizione, si terrà all'ombra dei castelli i prossimi 11 e 12 ottobre
SPORT: Risultati e classifiche

BELLINZONA - Ritorna a Bellinzona l’evento di sport, arte e integrazione Special Cup&Special ART, alla sua quinta edizione. La manifestazione è organizzata dall’ Associazione Amici di Bellinzona Channel in collaborazione con FTIA, Special Olympics, ATGABBES e Gruppo Mamme d’aiuto-aiuto.

I prossimi 11-12 ottobre le Scuole Medie 2 nord di Bellinzona saranno il punto d’incontro per Società sportive, Associazioni, bambini e famiglie provenienti da tutto il Cantone e dalla vicina Italia. Confermati gli appuntamenti di successo delle scorse edizioni più, naturalmente, qualche colorita sorpresa...

Sabato 11 ottobre, dalle ore 9 alle 12 si terrà il Kids Day, introduzione allo sport per bambini diversamente abili. A mezzogiorno pranzo in compagnia per le famiglie partecipanti al Kids Day. Dalle 13.30 alle 16.30 Giochiamo Insieme, torneo di calcetto amatoriale integrato con la squadra del Granconsiglio, A.S.D.Totti Roma, A.S.D Torino FC e squadre locali. Sempre il sabato pomeriggio, per la Special ART, appuntamento con Suoniamo Insieme e i workshop musica e movimento aperti a tutti! La partecipazione al Kids Day e ai laboratori Suoniamo Insieme è gratuita.

Domenica 12 ottobre dalle 10 alle 16.30 Special Cup, grande festa e torneo di calcio, volley e basket con la presenza di sportivi diversamente abili e campioni dello sport tra i quali l’ex rossocrociato Kubi Türkyilmaz e il talento dell’HCAP Inti Pestoni, per una festa di musica, colori, sport, arte e divertimento dai forti risvolti emotivi, con intermezzi di danza, musica e ginnastica. Entrata libera!

I proventi della lotteria abbinata alla Special Cup&Special ART, le iscrizioni al torneo di calcetto Giochiamo Insieme e le donazioni private nell’ambito della manifestazione saranno interamente devolute in beneficenza a Società, organizzazioni e progetti regionali a favore dell’integrazione di persone diversamente abili.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE