Cerca e trova immobili

SCI ALPINOInnerhofer attacca la Vonn: «Vuole gareggiare con gli uomini? Triste operazione di marketing»

16.10.17 - 23:01
L'italiano: «Vuole venire con noi a Lake Louise? Venga a Kitzbuehel...»
Keystone
Innerhofer attacca la Vonn: «Vuole gareggiare con gli uomini? Triste operazione di marketing»
L'italiano: «Vuole venire con noi a Lake Louise? Venga a Kitzbuehel...»
SPORT: Risultati e classifiche

SAINT PAUL - Lindsey Vonn è da qualche anno che insiste e, ad inizio ottobre, ha ribadito la sua chiara volontà: «Voglio gareggiare con gli uomini». La sciatrice americana vorrebbe affrontare Feuz e compagni a Lake Louise l'anno prossimo.

In attesa di sapere se le verrà data questa possibilità, l'italiano Christof Innerhofer ha voluto esprimere la sua opinione: «La trovo un'operazione triste di marketing - le parole dello sciatore azzurro a margine del Forum Sport e Business del Gruppo 24 Ore - Per noi sarebbe una distrazione e il suo numero di pettorale potrebbe essere una variabile importante all'interno di una gara. Le donne poi sciano già a Lake Louise, se vuole farlo venga a fare la discesa di Kitzbuehel...».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

wind24 6 anni fa su tio
mah, ultimamente continua a cadere, non vedo come possa gareggiare in piste più difficili

Gio 6 anni fa su tio
Finalmente uno che dice ciò che pensano tutti !!! Perché sembra siamo UOMOFOBI se proviamo a dire queste cose..... :-) Che la Vonn si concentri a battere la nostra Lara e la splendida Goggia: l'avete vista domenica sulla due ? Che personaggio, che simpatia e che disinvoltura. Sofia da oggi ha una nuova fans.

Anzalu 6 anni fa su tio
Risposta a Gio
Che sia una trovata di marketing non lo metto in dubbio. Ma alla fine non gli costa nulla farla gareggiare. Ma se questa donna è in forma l'unica che secondo me può rubargli la CdM è la sua connazionale Shiffrin. Personalmente loro 2 hanno qualcosa in più delle altre. Ma ogni hanno è una sorpresa quindi vedremo quest'anno come andrà a finire.
NOTIZIE PIÙ LETTE