Cerca e trova immobili

TENNIS«La Sharapova è un'imbrogliona»

27.04.17 - 14:03
La canadese Eugenie Bouchard non ha visto di buon occhio il ritorno alle competizioni della russa
Keystone
«La Sharapova è un'imbrogliona»
La canadese Eugenie Bouchard non ha visto di buon occhio il ritorno alle competizioni della russa
SPORT: Risultati e classifiche

STOCCARDA (Germania) - Il ritorno in campo è coinciso con una vittoria in due set (7-5, 6-3) su Roberta Vinci, che le ha spalancato la strada dei quarti di finale del torneo Wta di Stoccarda.

Maria Sharapova ha confessato «di essere tornata bambina» nell'assaporare nuovamente le gioie del campo e del successo dopo i 15 mesi di sospensione per doping. Le avranno fatto piacere, senz'altro, anche gli applausi del pubblico tedesco, che si è mostrato benevolo nei suoi confronti.

Tra le giocatrici, invece, non sembra esserci grande entusiasmo per il suo rientro. Eugenie Bouchard, ad esempio, ha confessato pubblicamente che la Sharapova «è un'imbrogliona, quindi per me non le avrebbero dovuto dare l'opportunità di gareggiare di nuovo. Si è trattato di un provvedimento ingiusto per chi segue le regole, la Wta - ha concluso la canadese, numero 59 al mondo - ha inviato un messaggio sbagliato soprattutto per i giovani».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Equalizer 6 anni fa su tio
Avrà anche imbrogliato, ma ha pagato il suo debito, lei è una brava tennista e se giocherà un po' di tornei tornerà in fretta nelle prime 10 con grande rabbia delle altre zitelle che non si sono evolute.

Mat78 6 anni fa su tio
Brutta roba l'invidia Bouchard!

GI 6 anni fa su tio
Genie.....forse un pochino invidiosa.....Masha avrà tanti difetti (quello delle urla in primis) avrà anche sbagliato ma.....è pagato un conto non da poco.....

ErPupone1971 6 anni fa su tio
Risposta a GI
...in ogni caso, due gran belle ragazze...

GI 6 anni fa su tio
Risposta a ErPupone1971
MAI contestato la loro "presenza" ! Anzi.....

gokyo66 6 anni fa su tio
Il messaggio del WTA secondo me non invia nessun messaggio sbagliato, dice semplicemente che chi sbaglia paga ma che hai la possibilità di ritornare (con l'auspicio di tutti che la punizione abbia sortito l'effetto sperato)..
NOTIZIE PIÙ LETTE