Cerca e trova immobili

TENNISRoland Garros: wild card per la Sharapova? È giusto?

25.04.17 - 15:47
La tennista russa era stata squalificata per 15 mesi dopo essere risultata positiva a un controllo antidoping agli Australian Open Open del 2016
Keystone
Roland Garros: wild card per la Sharapova? È giusto?
La tennista russa era stata squalificata per 15 mesi dopo essere risultata positiva a un controllo antidoping agli Australian Open Open del 2016

Sharapova

Caricamento in corso ...
Questi sondaggi non hanno, ovviamente, un valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno quindi l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
SPORT: Risultati e classifiche

PARIGI (Francia) - Sospesa 15 mesi per doping - era stata trovata positiva al meldonium durante un controllo effettuato agli Australian Open del 2016 - Maria Sharapova potrebbe ricevere una wild card in vista del Roland Garros che le permetterebbe così di partecipare allo Slam su terra parigina. 

La decisione ufficiale dovrebbe venir resa nota solamente tra un paio di settimane, ma le intenzioni degli organizzatori sembrano chiare: la tennista russa sarà inserita nel tabellone delle qualificazioni. Per accedere poi al tabellone principale la 30enne dovrebbe vincere tre partite. 

Nelle scorse settimane il direttore Guy Forget e la federazione francese con a capo il presidente Bernard Giudicelli si erano mostrati dubbiosi circa le possibilità di invitare Maria Sharapova, visto che la federazione investe ogni anno 1,5 milioni di franchi per la lotta contro il doping.

In teoria Maria Sharapova potrebbe anche accedere al Roland Garros senza wild card nel caso raggiungesse la finale a Stoccarda questa settimana.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

pulp 6 anni fa su tio
Si si.... anche solo per quanto é bona :-)

GI 6 anni fa su tio
Masha, un sicuro richiamo non fosse per le assordanti urla....

bananajoe 6 anni fa su tio
Dieri di no! Quale senso avrebbe....

gokyo66 6 anni fa su tio
Malgrado non sia un suo fan direi che ci sta, ma ancora non va giù la squalifica che avevano dato alla Hingis, sarà vero o meno che è stata trovata positiva alla cocaina, a mio avviso (come amante del tennis) hanno tolto di mezzo, non dico il Roger Federer al femminile, ma quasi...
NOTIZIE PIÙ LETTE