Cerca e trova immobili

FED CUPSconfitta una Timea irriconoscibile, che guaio per la Svizzera

23.04.17 - 12:50
La Bacsinszky si è arresa 2-6, (2)6-7 davanti alla Sasnovich nel terzo match della semifinale. Ora la Bielorussia comanda 2-1
Keystone
Sconfitta una Timea irriconoscibile, che guaio per la Svizzera
La Bacsinszky si è arresa 2-6, (2)6-7 davanti alla Sasnovich nel terzo match della semifinale. Ora la Bielorussia comanda 2-1
SPORT: Risultati e classifiche

MINSK (Bielorussia) – Opaca, fallosa, imprecisa, Timea Bacsinszky si è fatta sorprendere dalla non irresistibile (ma sempre agguerritissima) Aliaksandra Sasnovich (Wta 96), permettendo così alla Bielorussia di portarsi sul 2-1 nella semifinale di Fed Cup.

Capace di tenere in vita la Svizzera sabato, con il successo su Aryna Sabalenka, nel suo secondo singolare la 27enne rossocrociata è parsa scarica e poco concreta. La vodese ha spesso litigato con il servizio, cedendolo due volte nel primo set e altrettante nel secondo. Alla fine, ripreso per i capelli il secondo parziale (con due break negli ultimi due turni di battuta della rivale), si è dovuta arrendere 2-6, (2)6-7 dopo un tie-break interpretato malissimo.

Nel prossimo singolare, contro la Sabalenka, la Golubic dovrà tentare di stoppare la corsa delle padrone di casa: solo un suo successo terrebbe aperta la sfida e renderebbe decisivo il doppio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE