Cerca e trova immobili

MAGLIASOSerata pubblica Lega-UDC-Indipendenti Magliaso

14.03.16 - 12:00
Gruppo Lega-UDC-Indipendenti
Serata pubblica Lega-UDC-Indipendenti Magliaso
Gruppo Lega-UDC-Indipendenti

In vista delle elezioni comunali del 10 aprile 2016, il Gruppo Lega-UDC-Indipendenti di Magliaso organizza una serata pubblica con i candidati alle elezioni comunali, a cui farà seguito un aperitivo con degustazione di vini malcantonesi.

La serata si terrà venerdì 18 marzo 2016 alle ore 20.30 presso la sala multiuso della Casa comunale.

Graditi ospiti saranno il consigliere di Stato Claudio Zali e il consigliere nazionale Marco Chiesa. Hanno inoltre confermato la loro partecipazione i deputati in Gran Consiglio Sabrina Aldi, Boris Bignasca, Gianmaria Frapolli e Tiziano Galeazzi, oltre ai presidenti UDC Ticino Piero Marchesi e UDF Edo Pellegrini.

Nel corso della serata saranno illustrati gli obiettivi per la prossima legislatura, che toccano in particolare il nuovo edificio scolastico da progettare, la manutenzione di strade e canalizzazioni, le aperture dell’ecocentro da prolungare.

Spazio sarà dato ai candidati in corsa per le elezioni comunali del 10 aprile 2016, ovvero per il Municipio Luca Paltenghi e Paola De Gaudenzi, e per il Consiglio comunale Luca Paltenghi, Daniele Bernasconi, Mario Moncelsi, Paola De Gaudenzi, Lorena Pastor Santana Olivares e Dario Paltenghi.

La popolazione è invitata calorosamente a partecipare!

Gruppo Lega-UDC-Indipendenti

Magliaso

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE