Cerca e trova immobili

Publiredazionale a pagamentoESET: Naviga con sicurezza

27.11.17 - 13:50
Prenditi cura della sicurezza online della tua famiglia con la suite di ESET dedicata alla navigazione in Internet, che include il pluripremiato motore antivirus e antispyware ThreatSense di NOD32.
ESET: Naviga con sicurezza
Prenditi cura della sicurezza online della tua famiglia con la suite di ESET dedicata alla navigazione in Internet, che include il pluripremiato motore antivirus e antispyware ThreatSense di NOD32.

Proteggi la tua esperienza online
Prenditi cura della sicurezza online della tua famiglia con la suite di ESET dedicata alla navigazione in Internet, che include il pluripremiato motore antivirus e antispyware ThreatSense di NOD32.

ESET Smart Security protegge il computer grazie a un'avanzata rilevazione proattiva che blocca la maggior parte delle minacce conosciute e quelle ancora non scoperte, con ore o addirittura giorni di anticipo rispetto alle altre tecnologie di sicurezza.

Usa ESET Smart Security 9 per ottenere una protezione totale del tuo computer.

Regola e controlla gli accessi al web
Il nostro sistema di controllo genitori - il Parental Control - ti permette di proteggere i tuoi figli impedendo la visualizzazione di pagine web inappropriate e bloccando l'accesso a singoli siti web e/o a intere categorie di contenuti non idonei. In questo modo la navigazione su Internet diventa più sicura e controllata, tutelando i minori con filtri appositamente concepiti per escludere l'accesso a siti inadatti alla loro età.

Condividere in sicurezza
Le minacce informatiche non provengono tutte da Internet. Il controllo in tempo reale di tutti i media rimovibili protegge il sistema da potenziali file infetti presenti su memorie USB, CD e DVD.

Principali novità della versione 9
Protezione transazioni finanziare online
Nell'ultima versione di ESET Smart Security è stato introdotto un nuovo livello di protezione, che assicura una difesa efficace durante le transazioni finanziarie online (home banking) e permette di svolgere tali operazioni in un ambiente sicuro, impedendo intrusioni da parte dei keylogger (malware che intercettano i dati inseriti dagli utenti monitorando i tasti premuti)

Pronto per Windows 10
Realizzato per supportare appieno Windows 10 e il Windows Action Center, già introdotto e supportato in versioni precedenti del sistema operativo

Codice nativo 64-bit
Nei sistemi a 64-bit è stato ottimizzato il codice nativo per questo tipo di architettura, aumentando la velocità del software nelle operazioni mission critical più sensibili, quali scansioni di file e memoria

Firme digitali di rete
Un'estensione della protezione contro le Botnet, che assicura un'identificazione rapida ed efficace del traffico di rete sospetto

Nuova interfaccia utente
L'interfaccia utente del software è stata completamente riscritta, assicurando un'interazione con le funzioni del prodotto più semplice e intuitiva.

Maggiore autonomia per i Netbook
ESET Smart Security 9 è ottimizzato per i computer portatili e ne assicura la protezione rimanendo allo stesso tempo leggero e a basso consumo energetico: le batterie del tuo portatile vengono usate il minimo indispensabile, garantendo una lunga autonomia di gioco e lavoro.

Sperimenta i vantaggi delle soluzioni ESET
Protezione proattiva – La tecnologia ESET ThreatSense® offre livelli multipli di protezione con una precisa individuazione di malware ancora sconosciuto e non analizzato dai centri di ricerca antivirus.

Costruito per la velocità – ESET Smart Security 9 è estremamente veloce e funziona silenziosamente in background, senza disturbare l'utente.
Semplice da usare – grazie alla sua interfaccia utente compatta e intuitiva e a un uso ridotto di messaggi di allerta, è molto facile acquisire rapidamente dimestichezza con ESET Smart Security, senza subire inutili interruzioni nelle proprie attività di svago e lavoro.
Continui aggiornamenti – gli aggiornamenti di sicurezza sono rilasciati con frequenza e scaricati in automatico, garantendo una protezione ottimale del tuo computer.

Sysinspector e Sysrescue
inclusi e integrati in ESET Smart Security, sono software sofisticati progettati per analizzare a fondo lo stato del sistema e creare speciali dischi di avvio da usare in caso di disaster recovery. 

Sysinspector
un potente strumento diagnostico con cui è possibile effettuare analisi profonde del sistema operativo, per esaminare processi attivi in memoria, chiavi di Registro, elementi eseguiti in automatico all'avvio del sistema e connessioni di rete. Sysinspector, inoltre, si avvale di una sofisticata tecnologia anti-stealth concepita per neutralizzare l'azione di eventuali rootkit.

Sysrescue
crea un disco di avvio che include ESET Smart Security, permettendo all'utente di controllare il computer partendo da un ambiente pulito e facilitando così l'eliminazione di eventuale malware impossibile da identificare o rimuovere quando il sistema operativo è avviato da disco rigido.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.