Cerca e trova immobili

PROMOWEBIl Ristorante L’INtollerante mette d’accordo tutti con piatti ricchi di gusto e salute!

12.10.17 - 06:00
Ristorante L’INtollerante
Il Ristorante L’INtollerante mette d’accordo tutti con piatti ricchi di gusto e salute!
Ristorante L’INtollerante

Il Ristorante L’INtollerante fa della cucina, ricca di ingredienti genuini e sani il suo cavallo di battaglia.

Il Ristorante L’INtollerante si pone un obiettivo ambizioso e importante: proporre piatti della tradizione culinaria ticinese senza l’utilizzo di alimenti che possono dare origine a intolleranze garantendo, però, il massimo del gusto e del sapore.

Per questo accoglie i propri ospiti con un ambiente accogliente e raffinato, caratterizzato dalla presenza di luci discrete agli angoli delle pareti che donano un tocco di eleganza e delicatezza all’atmosfera complessiva del locale.

La cura nel minimo dettaglio rende l’esperienza del cliente impeccabile e indimenticabile. L’eccellenza del Ristorante L’INtollerante si esprime sotto diversi punti di vista: la pulizia è impeccabile, la cucina ottima e lo staff accoglie i clienti con un gradito sorriso e il perfetto trattamento.

Decidere di assaporare un pranzo o una cena presso il locale rappresenta molto di più di un semplice pasto: il Ristorante L’INtollerante regala ai propri clienti un’esperienza sensoriale. Il locale offre gusti, sapori e profumi in grado di mandare in estasi il palato e tutti i sensi.

I sapori sono decisi e i gusti raffinati: si capisce fin dal primo boccone che l’attenzione della proprietaria e del suo staff nei confronti della selezione delle migliori materie prime non rappresenta solo un mero slogan, ma è il vero concept del ristorante.

Scopri il menù fisso per allietare la tua pausa pranzo...

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE