Cerca e trova immobili

PROMOWEBUna stella per ogni stagione: scopri le nuove Mercedes Benz!

21.09.17 - 06:00
Merbag Retail di Lugano
Una stella per ogni stagione: scopri le nuove Mercedes Benz!
Merbag Retail di Lugano

Sabato 23 e domenica 24 settembre 2017 ti aspetta l’esposizione autunnale Mercedes Benz a Lugano!

Merbag Retail di Lugano, concessionario Mercedes Benz, propone un evento esclusivo per presentare tutti i modelli… per tutti le stagioni!

Mercedes Benz propone una novità per ogni stagione dell’anno. Infatti puoi prolungare l’estate con la nuova Classe E Cabriolet, ora disponibile anche in versione 4MATIC. Mercedes Benz Classe E Cabriolet è un'autentica 4 posti che garantisce un comfort straordinario unito a un’incredibile eleganza.

Puoi scoprire innumerevoli novità, come la nuova Classe S che unisce in modo sovrano una Lounge estiva con sistemi intelligenti d’assistenza per l’inverno. Gli esterni carismatici impressionano con l'intenso fascino dello status symbol e del prestigio.

Mercedes Benz di Lugano ti aspetta, inoltre, con una vasta scelta di vetture in pronta consegna a condizioni incredibili: le vetture d’occasione selezionate e garantite StarClass vi stupiranno. Mercedes Benz di Lugano propone vetture a km 0, di servizio e dimostrazione, con tasso di leasing pari a 2,9%*.

Scopri di più sugli esclusivi modelli offerti da Merbag Retail di Lugano...CLICCA QUI!

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

* Offerta valida solo presso i concessionari aderenti all’iniziativa. Assicurazione casco totale obbligatoria. È vietato concedere un credito se questo determina un indebitamento eccessivo del locatario. Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA all’8 %. Con riserva di errori e modifiche.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE