Cerca e trova immobili

PROMOWEBSkechers: storia e principali caratteristiche del marchio

16.09.17 - 06:00
Skechers
Skechers: storia e principali caratteristiche del marchio
Skechers

La storia del marchio Skechers inizia in California all’interno di una casa sulla spiaggia…

Originariamente Skechers era il marchio di stivaletti che divenne in breve tempo un’icona del popolo grunge. Circa 25 anni più tardi il marchio Skechers subì un’evoluzione che lo trasformò in una delle più importanti realtà del mercato calzaturiero. Skechers fa dello stile, sempre moderno e all’avanguardia, per uomo, donna e bambino, uno dei suoi punti di forza in tutto il mondo.

Nel corso del tempo la sede dell’azienda rimase fermamente radicata a Manhattan Beach, proprio dove tutto iniziò molti anni fa.

L’azienda rappresenta un vero e proprio fiore all’occhiello del mercato calzaturiero che ogni anno si arricchisce di sostenitori e fan tra le celebrity più importanti, come: Meghan Trainor, cantante premiata con numerosi dischi di platino, Kelly Brook, modella e attrice, Brooke Burke-Charvet, personaggio TV, e molti altri volti noti.

La lista di testimonials del marchio Skechers è ricca di nomi di celebrità che appartengono ad ambiti molto diversi tra loro, in particolare appartenenti al mondo dello sport. Basti pensare a Sugar Ray Leonard e Howie Long o ai corridori Meb Keflezighi e Kara Gouche, oppure ancora ai golfisti Matt Kuchar, Brooke Henderson, Belén Mozo, Colin Montgomerie e Billy Andrade.

Skechers disegna e vende un’ampia gamma di calzature alla moda per uomo, donna e bambini e scarpe ad elevate performance per gli sportivi. L’azienda offre, infatti, due differenti tipologie di calzature: una divisione è dedicata al mondo lifestyle, mentre la seconda si occupa della creazione di scarpe ad elevate performance. Attraverso accordi di licenza, inoltre, Skechers propone abbigliamento, borse, occhiali, giocattoli e molto altro.

Scopri di più sul marchio Skechers...CLICCA QUI!

 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE