Cerca e trova immobili

PROMOWEBK.E.R.S.: un’altra meraviglia tecnologica presente da Malcafit!

18.08.17 - 06:00
Malcafit Welness
K.E.R.S.: un’altra meraviglia tecnologica presente da Malcafit!
Malcafit Welness

L’ambiente in cui viviamo è costantemente minacciato dall’incuria e dallo sfruttamento indiscriminato delle sue risorse naturali e i dispositivi che circondano la vita di ognuno, attraverso il consumo di energia elettrica, ne sono spesso responsabili. Energia che viene prodotta prevalentemente tramite centrali nucleari, a carbone e solo in parte grazie all’uso di fonti rinnovabili come l’eolico e il solare. Fortunatamente, a differenza del passato, le moderne tecnologie, possono garantirci la qualità di vita a cui tutti siamo ormai abituati, senza per questo pesare sull’ambiente stesso.

Malcafit a Caslano è da sempre impegnata nell’offrire le migliori soluzioni in tema di wellness, soluzioni che comprendono anche l’attenzione per l’ambiente in cui viviamo.

Tutte le sue attrezzature, sono dotate di un vero e proprio computer che monitora l’andamento della sessione di allenamento. Un complesso sistema quindi, che per funzionare a regola d’arte necessità di energia elettrica, la quale viene prodotta prevalentemente delle macchine stesse.

Questo processo avviene attraverso il movimento generato durante la fase di allenamento e la tecnologia in questione, denominata K.E.R.S. Kinetic Energy Recovery System, evita quindi di caricare la normale rete elettrica, evitando così di immettere in atmosfera ulteriore anidride carbonica.

Scopri di più... clicca qui!

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE