Cerca e trova immobili

PROMOWEBHai bisogno di riattare la tua casa? Affidati a Piazza Pavimenti!

15.08.17 - 06:00
Piazza Pavimenti
Hai bisogno di riattare la tua casa? Affidati a Piazza Pavimenti!
Piazza Pavimenti

Riattazioni: cosa sono e come risparmiare per eseguirle nella tua abitazione

La riattazione è la serie di attività implementate al fine di risistemare alcuni ambienti della tua casa allo scopo di renderli nuovamente utilizzabili o trasformarli rispetto all’aspetto attuale.
Un elemento molto importante per il design e il confort della tua abitazione è senz’altro il pavimento. I pavimenti, infatti, sono l’elemento di design in grado di cambiare volto ad ogni ambiente.
Rimettere a nuovo i pavimenti di casa ti permette di donare un nuovo aspetto agli ambienti domestici, senza cambiare nemmeno un elemento dell’arredamento presente.

Le riattazioni dei pavimenti possono prendere forma attraverso differenti attività e Piazza Pavimenti è il partner serio, esperto e affidabile in grado di eseguirle tutte:

1. Sopralluogo e sistemazione del pavimento esistente
Piazza Pavimenti può riattare i pavimenti di casa tua senza rimuovere completamente il vecchio rivestimento, con un importante vantaggio di costo ed evitando disguidi domestici.

2. Rimozione del rivestimento attuale
Piazza Pavimenti è in grado di procedere alla rimozione del pavimento presente nella tua casa, sia esso moquette, novilon, piastrelle o qualsiasi tipo di rivestimento attuale;

3. Analisi del sottofondo e posa del nuovo pavimento
Una volta provveduto ad eliminare il rivestimento esistente, Piazza Pavimenti, in base al sottofondo presente, procede ai lavori di preparazione dei materiali e posa del nuovo pavimento scelto;

Scopri le altre attività di riattazione effettuate da Piazza Pavimenti...clicca qui!

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE