Cerca e trova immobili

FREECOUPONRay-Ban Caravan a soli 130 CHF!

14.08.17 - 06:00
Promoweb
Ray-Ban Caravan a soli 130 CHF!
Promoweb

Approfitta dell’offerta esclusiva: Ray-Ban modello Caravan ad un prezzo speciale.

Ray-Ban Caravan è il modello di occhiali da sole caratterizzato dall’utilizzo di forme geometriche e aerodinamiche che danno vita ad uno stile deciso e decisamente rock. Il modello Ray-Ban Caravan rappresenta la proposta alternativa ai classici Aviator dalle forme morbide e sinuose. Il modello Ray-Ban Caravan è stato lanciato per la prima volta nella sua forma originaria nel 1957.

L'inconfondibile logo Ray-Ban è riportato sulle alette e sulle lenti.
Il modello Ray-Ban Caravan è caratterizzato da lenti e montature squadrate, diversamente dagli occhiali da sole a goccia della serie Aviator.

L’esclusiva promozione, disponibile fino ad esaurimento scorte, ti permette di acquistare il modello Ray-Ban Caravan al prezzo di 130 CHF anziché 187 CHF con un risparmio del 30% rispetto al prezzo di listino.

L’offerta è valida per il modello Ray-Ban Caravan nella colorazione della montatura oro con lenti verdi. La misura disponibile è la 58-15.

Le lenti da sole Ray-Ban sono sinonimo di qualità e sicurezza grazie alla garanzia della protezione UV400 conforme alla direttiva CEE 89/686.

Gli occhiali Ray-Ban Caravan vengono forniti con i seguenti accessori: scatola originale, portaocchiali rigido, pezzolina pulisci-occhiali marchiata e libretto d’uso.

Scopri l'esclusiva offerta di Freecoupon in esclusiva per i lettori di TicinOnline... clicca qui!

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE