Cerca e trova immobili

PROMOWEBGrotto Loverciano: prodotti freschi e genuini

12.08.17 - 06:00
Grotto Loverciano
Grotto Loverciano: prodotti freschi e genuini
Grotto Loverciano

Se vuoi gustare dei piatti nostrani della cucina tradizionale ticinese il Grotto Loverciano soddisferà le tue aspettative!

Grotto Loverciano vanta una trentennale tradizione culinaria, basata su prodotti enogastronomici di alta qualità.

La cura e la scelta del prodotto fresco e genuino, permette la creazione di menu stagionali: piatti semplici dai gusti saporiti, legati agli antichi aromi del mondo rurale.

Amante dei formaggi?

I formaggi proposti dal Grotto Loverciano sono i formaggini della Valle di Muggio stagionati nelle loro cantine, i formaggi d’Alpe o sono prodotti doc quali il gongorzola, oppure prodotti freschi come le robiole e i caprini.

Puoi gustarli in un perfetto trionfo di sapori, accompagnati con polenta cotta nel paiolo di rame... assaporando naturalmente un buon bicchiere di Merlot.

Con i formaggi, binomio indiscutibile, ecco i salumi: più apprezzati il salame, i salametti di maiale, il lardo, la pancetta piana e arrotolata e la luganighetta.

Il pregio delle verdure nostrane non è solo il sapore autentico, ma anche l'impiego di metodi di coltivazione rispettosi dell’ambiente... pomodori, zucchine, insalate, melanzane, carote, patate, cavolfiori e molte altre verdure, che puoi assaporare nel menu del Grotto Loverciano, trasformate in minestre dagli antichi sapori, morbide zuppe, tortini rustici e insalatone rinfrescanti, quando la bella stagione arriva.

Scopri di più anche sui dessert del Grotto Loverciano...clicca qui!

 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE