Cerca e trova immobili

PROMOWEBMetti la tua vita in mani sicure!

14.07.17 - 06:00
Gruppo Salute
Metti la tua vita in mani sicure!
Gruppo Salute

Di vita ne hai una sola: scegli sempre cure di qualità, scegli Gruppo Salute!

La salute è la cosa più importante che possiedi: non metterla nelle mani del primo che passa, ma affidati a chi ti garantisce cure professionali, servizi di qualità e assistenza costante.

Gruppo Salute è una realtà che si occupa di fornire cure e aiuto domiciliare con l’intento di permettere alle persone di ricevere le cure necessarie direttamente nel loro ambiente familiare evitando, quindi, il ricovero.

La struttura offre costantemente ai propri clienti servizi specializzati dedicati ad ambiti e settori differenti. Gruppo Salute opera con successo a partire dall’ottobre 2004 e l’attuale responsabile è la signora Dufour, infermiera CRS specializzata in salute pubblica.

La qualità dei servizi erogati da Gruppo Salute è garantita dalla filosofia che guida la struttura nel suo approccio quotidiano verso i pazienti. La missione è rappresentata, infatti, dal diritto di ogni paziente a ricevere cure di qualità, nel rispetto dei suoi bisogni, dei suoi valori, della sua dignità, del principio all’informazione ed al suo consenso.

Gruppo Salute garantisce ai propri pazienti la massima qualità di vita offrendo un’assistenza personalizzata in relazione allo stato di salute e alle condizioni personali.

Emozioni e richieste del paziente trovano sempre ascolto all’interno di Gruppo Salute perché il benessere psicologico è la migliore delle medicine.

Scopri di più sulle caratteristiche del servizio di Gruppo Salute...clicca qui

 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE