Cerca e trova immobili

PROMOWEBIn Crociera con Gabbianoviaggi

12.07.17 - 06:00
Gabbiano Viaggi
In Crociera con Gabbianoviaggi
Gabbiano Viaggi

Viaggia comodamente e visita luoghi diversi e incantevoli: scegli una crociera Gabbianoviaggi

Chi non ha mai desiderato partire per un viaggio in crociera? È il sogno di tutti, grandi e bambini! Una crociera ha con sé qualcosa di magico: viaggiare per mare alla scoperta di posti nuovi e godere della splendida vita a bordo, tra mille servizi e proposte per tutta la famiglia.

Gli itinerari e le rotte tra cui scegliere per salpare per un viaggio in crociera sono numerosi: il Mediterraneo Orientale che tocca le Isole Greche e il Montenegro, il Mediterraneo Occidentale con Spagna, Baleari, Francia e le coste del Tirreno, il Nord Europa, con i Fiordi Norvegesi e le grandi capitali San Pietroburgo Stoccolma e Copenaghen; inoltre la scelta spazia dai Caraibi, con le sue splendide isole, agli Emirati Arabi, un sogno lungo un viaggio.

Sogni di partire per una crociera salpando per mete sconosciute e desideri viaggiare sicuro e coccolato? Affidati a Gabbianoviaggi e alla sua vasta offerta di crociere che compiono vari itinerari alla scoperta di destinazioni splendide.

Gabbianoviaggi propone una vastissima offerta di crociera in partenza per il Mediterraneo e il mondo: non ti resta che scegliere la tua! Troverai sicuramente l’itinerario dei tuoi sogni... scopri di più!

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE