Cerca e trova immobili

PROMOWEBRistorante 6805 La Palazzina e la sua cantina … da veri intenditori!

13.06.17 - 07:00
6805 La Palazzina
Ristorante 6805 La Palazzina e la sua cantina … da veri intenditori!
6805 La Palazzina

Lo staff giovane, dinamico e appassionato che fa capo al ristorante 6805 La Palazzina di Mezzovico vanta il merito di aver coniugato la qualità degli ingredienti scelti - sempre e solo freschi e genuini - con una maestria ed una passione che fanno di ogni piatto un’esplosione di gusto, un vero tripudio di colori e fantasia.

La tradizione abbraccia l’innovazione e questi due elementi fanno di 6805 La Palazzina un ristorante dal prestigio riconosciuto e apprezzato su tutto il territorio Ticinese.

Tra le figure di primo piano presso il ristorante 6805 La Palazzina, spicca sicuramente lui, il titolare e Chef Alessandro Fumagalli cuoco di alto livello con oltre 15 anni di esperienza maturata nelle più rinomate cucine locali e internazionali.

I piatti preparati sono curati anche dal punto di vista della salute e vengono collocati dallo chef nel quadro di una dieta corretta e bilanciata.

Presso il ristorante 6805 La Palazzina alla gastronomia di primissima qualità non può che unirsi un ampia e curata selezione di vino. La cantina del locale propone infatti molteplici etichette ticinesi, sia molto popolari ed amate, sia più raffinate e ricercate.

Scopri di più sulla cantina di 6805 La Palazzina… clicca qui!

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE