Cerca e trova immobili

PROMOWEBPrendi l'azzurro del cielo e fanne di tutti i colori!

24.05.17 - 07:00
Monte Lema
Prendi l'azzurro del cielo e fanne di tutti i colori!
Monte Lema

Le emozioni sono tutto nella vita. Quando batte il cuore ci si sente vivi e intensamente coinvolti da quello che si sta facendo. Chi ha la fortuna di fare un lavoro che ama lo prova probabilmente un po' più di altri: non c'è fatica che regga il confronto con l'emozione di un successo.

Un sentimento che prova sempre chi è responsabile dell’organizzazione di un evento e, per questo, è sempre alla ricerca di una location differente, originale, capace di coinvolgere e sorprendere. 

Caratteristiche che si sposano perfettamente con il Ristorante-ostello in vetta al Monte Lema, una location unica a 1624 metri di altitudine, in grado di ospitare riunioni fino a 45 persone in una sala riservata dotata di beamer, schermo di proiezione e collegamento wi-fi e dalle cui finestre lo sguardo spazia all’infinito e abbraccia le vallate del Ticino meridionale, del Lago di Lugano, delle valli del luinese e del Lago Maggiore.

Uno scenario unico per lavorare lontani dalle distrazioni ma anche per fare “team building” per lavorare in un contesto relazionale senza paragoni.

Oltre alle riunioni di lavoro ogni partecipante potrà infatti effettuare bellissime passeggiate ma non solo: su richiesta possono essere organizzate visite all’osservatorio, voli in parapendio in tandem, visite al radar meteorologico, voli di aeromodelli radiocomandati.

Il rinnovato Ristorante-Ostello Vetta Monte Lema offre un servizio al tavolo per gustare sia all'interno come pure sulla terrazza panoramica piatti tipici Ticinesi e la brigata di cucina è preparata a servire welcome coffee alla mattina, business lunch a mezzogiorno, coffee break al pomeriggio e gustose cene alla sera.

Per chi desidera prolungare il meeting su più giorni esiste la possibilità di pernottare nel caratteristico Ostello che dispone di 12 camere per un totale di 46 letti.

Se stai cercando l'occasione migliore per formare la mente e, contemporaneamente, ritemprare il corpo e lo spirito, il tuo prossimo meeting aziendale organizzalo in vetta al Lema.

I tuoi collaboratori te ne saranno grati a tutto vantaggio del tuo business.

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE